Results 1 to 9 of 9

Thread: help batteria scarica

QQ Bard Mjollo's Avatar

Default help batteria scarica

dunque la genialoide di mia mamma ha lasciato la macchina coi fari accesi e ora sè scaricata la batteria...
    ho i cavi e la macchina di mio padre mi sapete dire in che ordine devo attaccarli esattamente?
    da quanto ricordo io vanno messi + con + (cavo rosso) e - con - (cavo nero) ma non vorrei dire una loccata
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by Mjollo View Post
    dunque la genialoide di mia mamma ha lasciato la macchina coi fari accesi e ora sè scaricata la batteria...
    ho i cavi e la macchina di mio padre mi sapete dire in che ordine devo attaccarli esattamente?
    da quanto ricordo io vanno messi + con + (cavo rosso) e - con - (cavo nero) ma non vorrei dire una loccata
    + (cavo rosso) nella lingua -(cavo nero) nel culo

a parte le cazzate ricordavi bene, vanno collegate con i poli equivalenti per una carica

Lieutenant Commander Dryden's Avatar

+ con - e viceversa, poi gira la chiave e dimmi che succede che son curioso.
    Free from Signature

Lieutenant Commander Rad's Avatar

si ma se non sbaglio a macchine spente ... poi accendi

QQ Bard Mjollo's Avatar

una non parte quindi non cè pericolo ahahah

ma l'altra che parte dovrebbe assere gia accesa o no? cioè l'accendi e attacchi i cavi. aspetti 10 min li stacchi e la porto dall'elettrauto (no non ho tempo / voglia di lasciare una macchina accesa a caricare l'altra)
    Quello che spamma /point plaining tool
    Spoiler

Loeld Bard 10Lx OFF

Quote Originally Posted by Nazgul Tirith View Post
    L'Oblio inizia, quando al posto di vivere e "sperimentare" una svolta, resti fermo a pensare e farti problematiche od aver paura. Non c'e nulla di cui spaventarsi, prendi e vai avanti.

Lieutenant Junior Grade

ma l'altra che parte dovrebbe assere gia accesa o no? cioè l'accendi e attacchi i cavi. aspetti 10 min li stacchi e la porto dall'elettrauto (no non ho tempo / voglia di lasciare una macchina accesa a caricare l'altra)
    Basta che la macchina con la batteria scarica si accenda e ci vai a fare un pò di giri, così si ricarica un pò la batteria .
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Tuttologo Estrema's Avatar

allor la macchina che " carica come dici te" va tenuta accesa con tttte le cose elettriche spente tipo luci autoradio ecc, attacchi i cavi senza invertire le polarità, poi accendi l'altra sti 1 minuto fermo al minimo e poi stacchi i cavi, ricorda di staccare prima un polo su tutte e 2 le batterie e poi l'altro.

infine hai 2 scelte o vai a farti un giretto con la macchina appena accesa o la porti dell'elettrauto a farti controllare la batteria.

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

un controllino lo farei , non fosse altro per evitare che il giorno dopo se ritrovi con la batteria a terra scaricata di nuovo , no ?

Warrant Officer kopl's Avatar

accendi la macchina con la batteria carica
    colleghi - con -
    colleghi + con +
    provi ad accendere l'auto con batteria scarica
    (per farlo è meglio essere in 2, tenendo l'auto con la batteria carica un pò su di giri)
    una volta partita puoi staccare i cavi (fari sempre spenti) e farti un bel giretto di mezz'ora

Inutile portarla dall'elettrauto.
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo