http://www.mondoxbox.com/news/12381/...ufficiale.html
Good news
Pare che uscirà pure il film in contemporanea con il terzo capitolo, aspetto e spero.
http://www.mondoxbox.com/news/12381/...ufficiale.html
Good news
Pare che uscirà pure il film in contemporanea con il terzo capitolo, aspetto e spero.
spero non ci facciano vedere i punti di vista di altre persone come su crysis.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
si sapeva
spero venga fuori na bella cosa cmq![]()
Ma sbaglio o il 2 però era stato affidato ad un altro team di produzione?
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
era meglio non farne una trilogia.
si ma per farne una trilogia devi tornare indietro...io me lo devo rigiocare per finirlo nell'altro modo QQ
Speriamo che gli altri capitoli escano in contemporanea anche su ps3![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
uppo deffo, diciamo che era da half life che uno sparatutto non aveva una trama e un ambientazione così coinvolgente.
A me sembra che la storia non abbia mai avuto niente da dire. Sinceramente ripensandoci a mente lucida è stato un gioco enormemente sopravvalutato. E' vero è stato divertente giocarci, ma solo per alcune trovate come i big daddies e soprattutto i plasmids. Ma la storia proprio non aggiunge niente di nuovo. Certo, stiamo parlando di videogiochi, e almeno in bioshock una storia c'era
Poi solo a sentire la parola prequel mi cala la depressione...
Prey ti è sfuggito?
Che vi devo dire, la penso in maniera diametralmente opposta.
Per me il gameplay di Bioshock non era affatto il suo punto di forza. Bello per carità ma da quel punto di vista non è che fosse chissà che di innovativo/strabiliante, ok c'era l'idea dei plasmidi (che tra l'altro non è che fosse così essenziale usare, si poteva andare avanti tranquillamente a pallettoni, solo contro i Big Daddy tornava veramente molto utile il ghiaccio) ma il gioco non ha fatto scalpore per quello, il vero punto di forza era l'ambientazione e la trama che piano piano si scopriva giocando e trovando i vari indizi sotto forma di diari audio lungo la strada.
Se si tolgono questi elementi Bioshock diventa un FPS come tanti altri, anzi forse peggio visto che è troppo facile. Ed è invece proprio grazie a quelli che è diventata una KA.
Last edited by Defender; 7th June 2008 at 01:01.
Personalmente ritengo Bioshock uno dei vg più vicini allo stato d'arte; sono giunto a questa conclusione vivendo questo momento: appartamenti in perfetto stile anni '20, apro una porta e davanti a me v'è un elegantissima rampa di scale a 2 sbocchi, in sottofondo si può orecchiare "Papa loves mambo" con effetto giradischi.
Last edited by Shocker; 7th June 2008 at 13:42.