Spoiler
sembra divertente ^^
pero' preferivo un gioco sul tennis ben fatto :O
La battaglia non ha bisogno di uno scopo, la battaglia è un fine in se stesso. Non chiedere perché si diffonde la peste o perché i campi bruciano. Non chiedere perché io combatto.
ma nn sfruttano l accelerometro del telecomando??la potenza viene caricata con il tasto?
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
sembra divertente per essere un gioco di baseball.
-------------------
Qualche passata nei media---------------
l'utilizzo degli oggetti in campo, tra le bombe di Wario e il mega barilone di DK lo trovo divertente.
I giochi di sport e di baseball in particolare, riescono ad essere di una noia terrificantealmeno in questo c'è varietà d'azione.
Tu vuoi metterci qualcosa di violento per poterlo apprezzare, per me è già apprezzabile così.
Questioni di gusti personali, sui quali è perfettamente inutile perdere tempo nel discuterci sopra.
-------------------
Qualche passata nei media---------------
Spoiler
minchia mo iniziamo , Mario kart ( per carita mi piace un botto..) , Mario strikers, mo mario Baseballhhhh , E' gia uscito mario Golf ?
, poi Mario Tennis..., fantasia porco xxx portami via
vabbe...aspettero SW poi mi sa che la butto via..![]()
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
Mario piglia in culo nn è uscito?
Spoiler
Ma ancora state a stupirvi che spremano al massimo brand famosi come mario? Che poi di solito la Nintendo li fa produrre a 2nd o 3rd party (questo e' fatto dalla Namco Bandai infatti) e sono quasi tutti apprezzabilissimi tipo mario strikers o mario power tennis per gc![]()