Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 21

Thread: Presidenziali USA...

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Default Presidenziali USA...

Mi sa che Clinton + Obama >>>>>> McCain....

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

non so, bisogna vedere cosa dicono gli analisti, per me hanno calcato un po' troppo la mano fra di loro, però non so come sia l'ambiente usa, cioè se un sostenitore di hilary voterebbe tranquillamente obama.

ps ma alla fine la clinton diverrà vice di obama in caso di vittoria?

Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post
    non so, bisogna vedere cosa dicono gli analisti, per me hanno calcato un po' troppo la mano fra di loro, però non so come sia l'ambiente usa, cioè se un sostenitore di hilary voterebbe tranquillamente obama.

ps ma alla fine la clinton diverrà vice di obama in caso di vittoria?
    ha gia' detto che gli da "pieno appoggio".

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

ps cercando info mi sono imbattuto in questo articolo de il foglio, quasi mi vergogno di essere di destra
    http://www.ilfoglio.it/soloqui/434

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

boh io sono abbastanza convinto che vincerà mccain, per quanto abbia fatto il tifo per obama sin dalle primarie

Quote Originally Posted by Taro Swarosky View Post
    ps cercando info mi sono imbattuto in questo articolo de il foglio, quasi mi vergogno di essere di destra
    http://www.ilfoglio.it/soloqui/434

....

Quote Originally Posted by rehlbe View Post
    boh io sono abbastanza convinto che vincerà mccain, per quanto abbia fatto il tifo per obama sin dalle primarie
    Mah non so... E'.... vecchio....

E pensa a questo: se Hillary va per vice, le donne conservatrici voteranno lei piuttosto che McCain.

Non solo non hanno mai avuto un presidente nero, ma non hanno mai nemmeno avuto una donna come vice...

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Per me sta cosa che le donne preferirebbero votare le donne etc è una stronzata abissale.

Le donne, come gli uomini, giudicano e decidono, si spera, a seconda di cosa propone l'uno o l'altra candidata indifferentemente da sesso etnia etc.

L'idea che le donna votano le donne mi sembra sessista oltremodo.

P.s.

Non vedo la scandalosità dell'articolo del Foglio. E' il solito stile del Foglio

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

no dai mc cain pare l'esatto dipinto di un presidente dei film comici americani dove il classico presidente è totalmente imbecille capelli bianchi e sulla 70ina . Si i neffetti sarebbe perfetto lol.

Obama tutta la vita , non posso credere che gli usa continuino a tenere su un sostenitore della politica repubblicana di questi anni -__-

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

sperando solo che non sia come mettere diliberto alla casa bianca..

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Quote Originally Posted by Hudlok View Post
    Per me sta cosa che le donne preferirebbero votare le donne etc è una stronzata abissale.

Le donne, come gli uomini, giudicano e decidono, si spera, a seconda di cosa propone l'uno o l'altra candidata indifferentemente da sesso etnia etc.

L'idea che le donna votano le donne mi sembra sessista oltremodo.

P.s.

Non vedo la scandalosità dell'articolo del Foglio. E' il solito stile del Foglio
    Ma che cazzo dici, ma leggi i giornali prima di parlare, .

Hador's Avatar

mha obama mi pare un po' troppo "yeaaaahhh sono ggiovane viva la pace l'amore l'ecologia e marshmallow", tra i due avrei votato la clinton - una stronza manipolatrice di sinistra, una versione americana femminile di dalema

Lieutenant Glasny's Avatar

Come già detto nell'altro thread - secondo me vincerà McCain non c'è storia. Obama si è inventato parecchie cose durante la campagna elettorale ed è stato scoperto. Inoltre dopo una lotta serrata con la Clinton ora vanno d'accordissimo rivelando agli occhi di tutti la finzione della loro commedia. Sono cose che sembrano scontate in politica (dire bugie in campagna elettorale, fingere rivalità e poi diventare amici ecc), ma che non lo sono per l'elettorato. McCain invece sembra un classico presidente vecchio stile, eroe di guerra con collegamenti/conoscenze militari. Di sicuro farà meglio in Iraq di Bush con una politica più attenta di chi sa cosa sono le occupazioni, mentre Obama potrebbe fare disastri.
    Waiting for nothing
    AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
    Spoiler

"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
    Playing Starcraft 2

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Di sicuro farà meglio in Iraq di Bush con una politica più attenta di chi sa cosa sono le occupazioni, mentre Obama potrebbe fare disastri.
    bhe questa mi pare un po' un analisi di topolino

Quote Originally Posted by Glasny View Post
    Come già detto nell'altro thread - secondo me vincerà McCain non c'è storia. Obama si è inventato parecchie cose durante la campagna elettorale ed è stato scoperto. Inoltre dopo una lotta serrata con la Clinton ora vanno d'accordissimo rivelando agli occhi di tutti la finzione della loro commedia. Sono cose che sembrano scontate in politica (dire bugie in campagna elettorale, fingere rivalità e poi diventare amici ecc), ma che non lo sono per l'elettorato. McCain invece sembra un classico presidente vecchio stile, eroe di guerra con collegamenti/conoscenze militari. Di sicuro farà meglio in Iraq di Bush con una politica più attenta di chi sa cosa sono le occupazioni, mentre Obama potrebbe fare disastri.
    L'elettorato americano si e' votato due volte Bush.... l'argomento sull'intelligenza della massa non e' accettabile.... sono troppo impressionabili....

Considerati gli americani che conosco, McCain si deve giocare tutte le carte che ha se vuole sperare di farcela.

Ma comunque Repubblicani per 12 anni... non ce la vedo l'america, c'e' un clima di stanchezza nell'aria e c'e' un sacco di malcontento contro i repubblicani per la recessione economica immane in cui Bush ha gettato l'America.

Page 1 of 2 12 LastLast