ma perche tutti i giocatori di vorti che non giocavano su alb continuano a non giocare su alb? possibile che non piaccia proprio a nessuno (tranne a qualche vecchio alb) 'sudarsi' l'exp e l'rvr?
![]()
ma perche tutti i giocatori di vorti che non giocavano su alb continuano a non giocare su alb? possibile che non piaccia proprio a nessuno (tranne a qualche vecchio alb) 'sudarsi' l'exp e l'rvr?
![]()
Grappa alle prugne...
ecco cosa ho combinato in due anni di DAoC usa
![]()
C e dark age of ista savage perchè andare su alb![]()
![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
E' ovvio dato che albion è il reame dove è più difficile fare rvr.
Ora potranno arrivare i soliti professoroni a dire blablabla le classi albion rullano bliblero blablu sos&bof etc etc, però il fatto che praticamente nessun hibbo o middo di vortigern sia andato su albion in usa vale più di 1000 chiacchiere.
Dopo quasi 2 anni di albion noi siamo passati su hibernia e, come avevo sempre sospettato, è decisamente più facile l'rvr da hibbo piuttosto che non da albion (n.b. penso che da middo sia ancora + facile che da hibbo eh..)... e non credo di essere l'unico ex albion a pensarla così.
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
secondo me e' la fama di albion sugli altri reami![]()
Bhe molto + facile mettere su una gank co 3 selvaggi 3 healer 1 skald 1 sciammy che metterne su una su albion .....
![]()
,,,Originally Posted by Acheron
Grappa alle prugne...
ecco cosa ho combinato in due anni di DAoC usa
![]()
avevo messo i puntini mentre pensavo a quale luogo comune dire![]()
Direi che ha detto tutto Zurlo.
Originally Posted by Acheron
E tra tutti i giocatori di vorti passati in usa quante sarebbero le gilde gank ex albion scusa?
:O
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Personalmente sn andato su mid perche ai miei amici con cui mi sn trasferito piaceva come ambientazione , mi son fatto un selvaggio anziche una classe piu utile come un healer perche voglio vedere le cose dall altro lato rispetto al quale io con la mia barda o il mio custode le vedevo .
Ho giocato su Hib per quasi 2 anni e anche vero che ho giocato su una patch dove il reame e strabuggato a partire dalle ra e dai pg che li rendon totalmente inutili per certi aspetti ed e forse per questo che nella mia classifica a livello di "sgravataggine" Alb viene dopo Mid per i suoi pg che han un ottima fase difensiva ed offensiva per un tank stracorazzato che da end regen al gruppo per un mezzer che ha il range piu alto del gioco e si anche per le famose ra sos e bof di fronte alle quali una volta usate mi sn sempre trovato in difficolta notevole ; c e cmq da dire che ora con l' avvento delle diverse patch che purtroppo ancora devo finire d leggere totalmente gli equilibri tra i reami posson esser indubbiamente cambiati .
sos+bof = win?Originally Posted by Darkmind
![]()
![]()
![]()
ma a che serve sos se sprintando non vengo mezzato![]()
www.sbvideo.it
Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo
E questo lo chiamate flame?
E io che stavo già pronto con l'url dell'img del lucchetto
..battaddi!![]()
DAOC - Deira [off]
Mamma - trolla sciamana 6L3
Mammella - cobolda runemaster 3Lx
Eve Online [off]
Nazza VonBraun
Originally Posted by Slivuzzo
beh beh ... io gioco dagli albori ( e quasi sempre ad albion ) ed e' imparagonabile la facilita' con cui adesso si fa il 50 ad albion rispetto a come era un tempo ( asd che palle le ore e ore a legni a lyonesse )
per l'rvr + di tanto nn so... suko e ho sempre sukato![]()
![]()
ps: beh almeno abbiamo il necro .. fonte inesauribile di powwing![]()
on BLACK DESERT : Lapo/Lontra
on MARVEL HEROES : Lapotto
______________________________Spoiler
on PATH OF EXILE : BaroneBirra - MARAUDER 2H MACE