mi è arrivato un sms... finiva con "tvb mkg tti" oppure al posto di mkg era kvg non ricocordo.. ho gia' deletato
ma che caz.. s'è sbagliata e aveva disattivato il T9?qualcuno ha idea di che caz significhi?
<--- feels old![]()
mi è arrivato un sms... finiva con "tvb mkg tti" oppure al posto di mkg era kvg non ricocordo.. ho gia' deletato
ma che caz.. s'è sbagliata e aveva disattivato il T9?qualcuno ha idea di che caz significhi?
<--- feels old![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Allora i miei studi da antropologo mi fanno pensare che vabbè
tvb = ti voglio bene qq etc
tti = tutti?
mkg = boh![]()
And many more lol
-TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Hai abbreviato anche il titolo del post?
Abbreviazioni nei sms....![]()
![]()
In direzione ostinata e contraria.
------------------------------------------------------------
Lamorak Hibernia (OFFin attesa del raggio della morte ) :
Volkragg Blademaster Craobh Rua
------------------------------------------------------------------------------------
Gareth Midgard (OFF) :
Neris Savage Jokulhaups
------------------------------------------------------------------------------------
On EVE: Edyhan Jherda
mkg forse indica qualcosa relativa alle vagonate o meglio Kg di merda![]()
Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-
And many more lol
è che mentalmente lo "leggo" già tradotto, quindi i miei neuroni stavano pensando di scrivere "abbreviazioni nei brevi messaggi di testo"
cmq oltretutto il messaggio era di 2-3 righe, quindi vaffanculo.. non è che mancasse spazio.. e a prescindere tutte 'ste abbreviazioni se le potrebbero pure infilare nel culo![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
tvb= ti voglio bene
mkg= ti considero un amico (è un po' come asd, non ha una pertinenza con la sigla)
tti= tanto trombo ignazio
a me quando arriva un sms piglio e richiamo invece di rispondere... li odio profondamente gli sms.. quando si mettono con ste cagate poi..
p.s. /gratzz ignazio
-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.
Lancelot
Elro hero 8Lx..
Elrobard bard 9Lx..
Iodosan shaman 10Lx..
Umbertone savage 6Lx..
Bheowulf ranger 5Lx..
Wighlaf nightshade 3Lx..
Lurikion enchanter 3Lx..
Eleneamh druid 3Lx..
Mordred
Ghrendel valkyrie 4Lx..
Czernin theurgist 3Lx..
Elhro friar 3Lx..
umberh cleric 4Lx..
Lamorak
elroz healer 4Lx..
http://riccardia.miniville.fr/