Sfida decisiva...speriamo di vedere una squadra carica al massimo.
chi giocherà?
io partirei con:
buffon
panucci-----gamberini---chiellini----grosso
de rossi -----pirlo -----aquilani
cassano ----- toni ----del piero
Sfida decisiva...speriamo di vedere una squadra carica al massimo.
chi giocherà?
io partirei con:
buffon
panucci-----gamberini---chiellini----grosso
de rossi -----pirlo -----aquilani
cassano ----- toni ----del piero
buffon , zambrotta panucci chiellini grosso ; de rossi pirlo ; camoranesi aquilani cassano ; toni 4-2-3-1
per me la difesa ha fatto bene... togliere zambrotta x l'errore del gol mi pare eccessivo e mettere in campo uno nuovo nn mi pare na scelta azzeccata, farei rigiocare la squadra che ha giocato vs la romania con cassano al posto di perrotta e del piero 2° punta quindi un 4-3-1-2 e non un 4-2-3-1
Spoiler
buffon
zambrotta-----panucci---chiellini----grosso
de rossi -----pirlo -----aquilani
cassano ----- toni ----di natale
Buffon
Zambrotta - Panucci - Chiellini - Grosso
De Rossi - Pirlo (Aquilani al 2° tempo)
Cassano - Camoranesi - Del Piero (Di Natale/Quagliarella al 2° tempo al posto delgi spompati)
Toni
4 - 2 - 3 - 1
Free from Signature
partendo dal presupporto che del piero ha giocato da 5 , è possibile che cmq abbia giocato in un ruolo e posizione infame per lui ? ho avuto la sensazione che i reparti fossero troppo sfilacciati e non riuscissero a realizzare un cazzo appena arrivati al limite dei 20 metri .
Del piero a farlo giocare ok , ma in un altra posizione boh . Alla fine è stato sempre il capocannoniere del campionato , idem toni . Me rifiuto di credere che sia un problema del singolo giocatore , ma più un problema di organizzazione -.-
Cmq ho paura che o noi non vinciamo , o direttamente pareggia l'olanda . Tutto questo mi sa tanto di colazione con ottimi bbiscotti .
deve far giocare toni 1° punta con delpi 2° punta e il trimone barese dietro... almeno oltre agli assist x toni dalle fasce e da cassano ce anche un del piero che gioca nel suo ruolo che va x vie centrali e puo far sempre assist a toni. (come contro l'olanda nel secondo tempo)
Spoiler
La formazione più sensata sarebbe:
Buffon
Zambrotta Panucci Chiellini Grosso
Camoranesi Aquilani De Rossi Perrotta
Toni DP Con ingresso di cassano nella ripresa nel caso ci sia da andare in avanti al posto di Camoranesi e con l'ingresso di Ambosini per Perrotta.
La formazione che farà sarà la stessa della Romania, magari dando spazio a Cassano nella ripresa...
io confermerei il primo tempo della romania
e non concepisco sta fretta di affidare tutto il centrocampo nelle mani di aquilani, o di lasciare cassano dall'inizio.
Guarda il motivo per cui io farei uscire Pirlo è perché con Pirlo il gioco dell'Italia a mio parere rallenta (anche il gioco del Milan è difatti abbastanza "compassato"). Quando giocava anche Totti i 2 si completavano, perché Totti velocizzava il gioco con le sue verticalizzazioni spesso di prima. Ora con Pirlo in campo dato che gli avversari ci conoscono, quello che succede è che viene pressato e lui (che ha molta tecnica) deve fare ogni volta 1-2 dribling per poi liberarsi della palla con la difesa avversaria ormai schierata.
Credo che L'italia per essere un po più imprevedibile, dovrebeb velocizzare la manovra. Forse da questo punto di vista la coppia centrale De Rossi Aquilani potrebbe darci delle possibilità maggiori.
buffon
zambro panuzzo chiello grosso
de rossi pirlo ambrosni (aquliani)
camoramerda
toni cassano
resta il fatto che darei il culo x essere allo stadio martedi.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()