Ave ragassuoli,vi pongo un quesito,e spero ne abbiate la soluzione
Ho bisogno di trovare un lettore mp3 che sia anche una radio valida
Fra una peripezia e l'altra,mi son ritrovato nell'ultimo mese a provar 3 differenti lettori mp3,e tranne il primo,fan tutti cacare,hanno una pessima ricezione
Fino a poco fa avevo un Creative Muvo,che ha deciso bene di polverizzarsi in parte e di far funzionare solo l'auricolare destro,mi son quindi ritrovato a doverlo cambiare (era anche ora)
Ho comprato un Samsung YP-U3J,buon lettore e con una radio validissima,mi ha lasciato a bocca aperta per come prendeva...poi l'ho perso al mare......e mi son comprato subito un Philips SA30XX,e l'ho cambiato un giorno dopo siccome aveva una radio schiferrima...l'ho ovviamente cambiato con un Creative Zen Stone Plus,tanto per andare sul sicuro visto che ne parlavano tutti bene..pieno di accessori fra cui fasce per braccio e portachiavi,e che mi verrebbero comode per usarlo durante sport,ma mi son ritrovato la radio peggiore del pianeta!
Usa le cuffie come antenna,a quel che ho capito lo fan praticamente tutti,e vi garantisco che non prende assolutamente nulla,e a ogni movimento parte il fruscio in sottofondo
Ora mi ritrovo a volerlo cambiare,e siccome non vorrei sprecare millemila euro per un ipod con radio a parte (dato che pare funzioni bene), e siccome il Samsung non lo trovo/vorrei cambiar modello,che mi consigliate?
Di foto e video su lettore mp3 me ne batto il belino,mi basta un po di memoria e una radio...non posso vivere senza 105!
A voi l'ardua sentenza..o una qualche idea per migliorare la ricezione che nn sia quello di saldarlo a una parabola....sarebbe scomodo per le tasche!
........![]()