Results 1 to 3 of 3

Thread: Xbox360 & 6.1 Creative da PC

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Default Xbox360 & 6.1 Creative da PC

Ho comprato il cavo Vga HD della microsoft per collegare la x al monitor e gli altri 2 spinotti per l'audio digitale. Però non mi vede tutto il 6.1, ma solo le casse a cui eventualmente collego i 2 spinotti tramite lo sdoppiatore.

Ora, io ho un sistema creative inspire 6700. Qualcuno di voi sa come potrei fare per risolvere il problema? O devo accontentarmi della cassa centrale + sub ?

Help?

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

up, nessuna idea QQ?

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Drako per far funzionare il dolby devi innanzitutto verificare che come uscita audio dalla 360 sia selezionato il 5.1, e poi ovviamente collegare la 360 all'amplificatore, o eventuale ingresso ottico dell'impianto. Se usi i 2 jack esci solo con i canali destro e sinistro. Per l'audio digitale serve sempre uno tra i cavi ottico/spdif/hdmi.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower