Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 17

Thread: Age of Conan

Ensign Anywyn's Avatar

Alert Age of Conan

Allora brutte culandre, prima che vi dimentichiate vi ricordo il discorso AoC.

Facciam un elenco di chi vuole/vorrebbe venire a giocare.

Per ora SICURI siamo:

- Ash
    - Aranth
    - Rantolo
    - Keard
    - Maltam
    - Tronx

In FORSE mi pare di aver capito ci siano:

- Arco
    - Ange
    - Anfield
    - Frick
    - Lore
    - Mensola
    - poi? ...

Il discorso è questo: se siam abbastanza possiam fare una gilda per conto nostro, altrimenti val la pena farsi gildare da una gilda esistente.

Con Ranto e Aranth stavam pensando a Bori (server normal) per fare una gilda per conto nostro. Inanzitutto è un server normal (il che limita il problema dell'essere gankati mentre si expa, cosa non da poco), la community italiana è presente senza però essere troppo numerosa, ed il server non è ancora stracolmo. Per quanto mi riguarda Crom (il server principale scelto dalla community italiana) è da evitare ccome la peste.

Un mio collega d'ufficio sta giocando su Aquilonia (server pvp-rp) e li è in una gilda abbastanza grossa. Volendo potrebbe essere un idea farsi gildare li se non superiamo la decina.

Volendo possiam trovarci nel nostro vecchio canale ts su zyke per far 2 chiacchiere.

Fatemi sapere chi vuol venire e che intenzioni avete.
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Presente sono arrivate anche la scatola ora attendo il PC nuovo e sono tutto vostro bagnato e voglioso come non mai

Conta anche il mio Amico Ale

Per il server OK Bori, non vorrei sentirti rosicare tutto il giorno da Kill e Gankate stile WOW su Aquilonia
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Enlisted

No calma, io e maltam siamo già su bori, e siamo già in una gilda grossa. Purtroppo mi sono informato e una gilda piccola non fa nulla, ed è difficile farla crescere come numero. Di conseguenza se volete, vi informo su come fare per joinare, altrimenti secondo me è un utopia creare una gilda da zero. La gilda in questione sono i THE AVATARS.

Petty Officer 3rd Class tajodeasso's Avatar

Io sto vedendo di cambiare la scheda video che se no nn riesco a giocare molto. Però devo farmi 2 conti :O
    Dovrei arrivare però prima o poi!
    Greypey-LVL 50 Spiritmaster-O-Ceridwen-Daoc Italia
    Cepesteperte-LVL 50 Teurgo-Armata dei falchi-Vortigern-Daoc Italia <--- cancellato ^^
    Svodatron-LVL 50 Menestrello-Zen-Galahad-Daoc USA

Latitate?
    Il Mio Vangelo

nessuno parla...
    Il Mio Vangelo

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

mi hanno rimesso ieri l'adsl, domani vi dico
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Ensign Anywyn's Avatar

Io sono temporaneamente senza adsl (ormai saran 5 o 6 giorni) appena me la riattaccano ci sono.

Per il momento sto provando qualche classe (sono orientato su POM e/o TOS ma anche Ranger e Guardian mi stuzzicano) su Aquilonia (server rp-pvp) dove gioca anche un mio collega. Cmq penso che alla fine giocherò su Bori (server normal).
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Quote Originally Posted by Anywyn View Post
    Io sono temporaneamente senza adsl (ormai saran 5 o 6 giorni) appena me la riattaccano ci sono.
    Per il momento sto provando qualche classe (sono orientato su POM e/o TOS ma anche Ranger e Guardian mi stuzzicano) su Aquilonia (server rp-pvp) dove gioca anche un mio collega. Cmq penso che alla fine giocherò su Bori (server normal).
    Io creato Bear Shaman (come da tradizione) e Conqueror su Bori.
    Il Mio Vangelo

Petty Officer 3rd Class tajodeasso's Avatar

Comprato scheda video, devo prendere il gioco poi penso da settimana prossima di esserci. Purtroppo non ci sarò spessissimo se no la donna mi taglia i... cavi del pc :O
    Greypey-LVL 50 Spiritmaster-O-Ceridwen-Daoc Italia
    Cepesteperte-LVL 50 Teurgo-Armata dei falchi-Vortigern-Daoc Italia <--- cancellato ^^
    Svodatron-LVL 50 Menestrello-Zen-Galahad-Daoc USA

Ensign Anywyn's Avatar

Cmq resta il problema gilda. Mi spiego. In sto gioco serve assolutamente la gilda, e pure grossa, quindi dobbiamo joinare con qualche gilda esistente su Bori (se effettivamente andremo la). Io un paio di contatti la li ho ma all'epoca avevo chiesto solo per me e per Aranth dato che non sapevo chi avrebbe giocato e chi no. Ora dovrei richiedere se qualcun altro vuol joinare, ma solo per chi giocherà certamente (questo perché non ho gran confidenza con le persone a cui dovrei chiedere, ben inteso). Altrimenti resta sempre l'ipotesi The Avatars come suggeriva Tronx, il che sarebbe anche meglio da un lato visto che potremmo giocare anche con lui e Maltuzzo, il che sarebbe anche meglio. Cmq sticazzi a me frega solo di potermi godere il gioco assieme agli amici e poter fare del buon pvp, per il resto nessun problema.

Tocca trovarsi in ts na sera e parlarne.
    Last edited by Anywyn; 18th June 2008 at 12:54.
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

dimmi quando caro che per sentire la tua voce, volo subito raccatta Aranth e Rantoluz
    Il Mio Vangelo

Petty Officer 1st Class Dusk's Avatar

I vostri culi sono molto operosi!!!

(Io sono negli US non volevo correre il rischio di beccare orde di cazzoni come su Crushridge e Hakkar)
    101% LOLLER
    Dusk Dweller Lurikeen Nightshade Liv. 50 - Yn Commeeys Celtiagh - Vortigern
    Estrella Yerworth Nordica Skald Liv. 41 - O - Ceridwen
    Hreydill Soulreaver Ogre Armsman Liv. 50 - Zen - Galahad

Ensign Anywyn's Avatar

Boh a parte che per ora il gioco non mi sta piacendo granché, a parte che sto giocando molto poco in generale (dato che ogni 2 per 3 la sera son fuori e non riesco mai a giocare), a parte ch quel poco che gioco sono sempre solo: morale della favola ho freezato l'account per ora (posso cmq giocare fino all'11).

Se qualcuno gioca un po' assiduamente (tipo 3 o 4 sere la settimana) io rinnovo. Sto gioco da soli è na palla assurda, tocca essere almeno in 2 con ts per far 2 chiacchiere mentre si questa, altrimenti a sto punto rinnovo su wow per passare qualche ora la sera.
    Ash
    My webstite
    Once MMORPG vari
    Spoiler

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

vie su dota
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Page 1 of 2 12 LastLast