http://www.repubblica.it/2008/06/sez...nnamorato.html
NC davvero... come cazzo si può credere ancora in un'istituzione come questa "cosa" proprio non lo capisco.
Disgustorama.
http://www.repubblica.it/2008/06/sez...nnamorato.html
NC davvero... come cazzo si può credere ancora in un'istituzione come questa "cosa" proprio non lo capisco.
Disgustorama.
DaocSpoiler
E' semplice: è da tempo accettato, nella discrezione e silenzio più totale, che un prete abbia una donna. E' palese, evidente. Tutti hanno una "perpetua" che fa i lavori in casa....
Ora... se i giornalisti rompono i coglioni, la cosa viene fuori, loro sono messi di fronte a una contraddizione di cui devono rispondere e nessuno, soprattutto i credenti, è felice.
LOL.
Credevi davvero che le perpetue facevano solo i servizi di casa.. fanno anche altri servizi.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
Risiamo ai soliti schifi, ai soliti arroganti gesti, alle solite mafiette sporche, alla solita Italietta che da sfoggio di se, il giorno che ci leveremo la chiesa con la sua ingrenza e la manica di leccaculo che la segue, come grattiamo lo sterco, accidentalmente pestato, dalla suola con un bastoncino, sarà sempre troppo tardi...
LA VERITA' E' LA FUORI! MA ANCHE NO...
Spoiler
Spoiler
l'ignoranza è una brutta cosa
Spoiler
è colpa dei savoia si son fermati a 30 potevano fare veramente il massimo facendo 31![]()
Io avrei fatto in modo da sconsacrare la chiesa..non so una bella cacata nell'acquasantiera... io sono il padrone? Ma fottiti l'ano con un moccolo!!!!
Gente di merda...peccato abbiamo dei politici baciapile o sai quante belle risate ci faremo...
disgutoso...
da cattolico mi vergogno di questa cosa...
ma se avesse chiamato polizia/Carab? potevano opporsi al vescovo?
Spoiler
No....la chiesa è territorio straniero...credo...pare na cazzata ma dovrebbe essere così.
La chiesa è territorio del vaticano....ma..non sapendo di preciso mi astengo..cmq sia suppongo non possa fare nulla la pula o i caramba.
Ma qualcuno linka l'articolo scritto dal giornalista?
Cmq alkabar dici una palese falsità scrivendo "tutti i preti hanno una donna".
Parlare di discrzione e silenzio totale è altrettanto falso tant'è che il tipo non è più prete.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2