In vista delle giornate mondiali della gioventù qst bordello apre le porte ai papa boys non so se x pubblicità oppure prevedono realmente questoCorriere
In vista delle giornate mondiali della gioventù qst bordello apre le porte ai papa boys non so se x pubblicità oppure prevedono realmente questoCorriere
Spoiler
235 dollari australiani quanti euro sarebbero?![]()
Naturalmente prevedono realmente questo.
I raduni dei PAPA Boys nn sono altro che un pretesto per fumare e scopare
beh no, i papa boys non sono l'evoluzione dei campi scout di hador?
Originally Posted by Mallus
muhaha scomunica per questa meretrice che gestisce il bordello nel giorno del raduno della santa gioventù![]()
E che c'entra come la pensi sulla chiesa e dintorni.
Non ho detto che i cristiani di tutto il mondo sono in realtà degli incestuosi drogati,ne volevo buttarla sul "buttiamo merda e fango sulla chiesa cattolica"
Ma i raduni dei Papa Boys sono fatti da ragazzi che nn vestono il saio, e quando stanno 3 giorni accampati da qualche parte tra un sermone e l'altro del santo padre qualche miccia se l'accendono,mi sembra una cosa del tutto naturale.
So dove andare a Settembre![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
L'Imperatore Palpatine (Ratzinger) alla balconata in austrialia:
"Miei cafi fedelfi!" "Ora uniamoci futti in preghiera'!"
"Aiha..scfufate un attfimo"
-fuori onda-
"Bruffta troia Australiana ti ho fetto di non usfare i denti!" "Trofo insoffortabile quefta tua mancanfa di fede e impegno!"
Dalla folla dei Papaboys:
Warbarbie: "BELLA HADOR MOLLA QUELLA PAPABOYS PIENA DI ZECCHE (SANTE) E ACCENDI STA JOLLA!"
Hador(strafatto): "AHHHHH NON CHIAMARMI HADOR IO SONO GORDON FREEMAN! E QUESTA E' ALYX CAZZO! DOVE STA GRAMAS?"
Warbarbie: "Bho, credo nel bordello".
"not even death can save you from me..."
so stato alla giornata mondiale delal gioventù a tor vergata quand oancora ci stava papa giovanni .
Ora , a parte che c'era gente normalissima di tutto il mondo , in quanto gente normalissima era normalissimo anche che la gente facesse quel che voleva dentro le tende , sempre stando attenti a dove se trovavano ;D
Per il resto , non avete idea di quanta gnocca c'è in un contesto del genere![]()