uscito il primo trailer:
Link per vedere gli episodi "lost: missing pieces": http://abc.go.com/primetime/lost/mis...index?pn=index
uscito il primo trailer:
Link per vedere gli episodi "lost: missing pieces": http://abc.go.com/primetime/lost/mis...index?pn=index
così cazzo!!!
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
scimmia scimmia scimmia.....quandoquandoquandooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooooooooooooo
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
beh dice di difendere l'isola o moriranno (e la cosa e' strana visto che loro l'isola la odiano e vogliono andarsene)....almeno io ho capito cosi', quindi suppongo che la quarta serie nn sia per nulla male anche se onestamente spero in una fine in questo telefilm perche' forse lo stanno forzano un po' troppo....sta di fatto che lo adoro e quindi nn vedo l'ora di gustarmi la quarta serie
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
scimmiaaaaaaaaa
Me l'hanno creata ormai da qualche anno e non posso fare a meno..
in famiglia ormai apparecchio per 4:
io, i miei genitori e lei.
PS:non avevano confermato che la 4° sarebbe stata l'ultima proprio perchè avevano stancato troppo?
Certo che con tutte le questioni aperte, se dovessero chiudere, dovrebbero fare 24 puntate in cui una persona spiega ai naufraghi tutto quanto modello Neo di Matrix.
Scena fissa e lui che parla per n ore![]()
searching for free time...
veramente fanno altre 3 serie ma piu corte... almeno cosi avevo letto alla fine della 3° season
per esattezza 48 episodi dal 2008 al 2010
Last edited by holysmoke; 2nd November 2007 at 14:21.
Spoiler
non lo vedo o mi sale la scimmietta![]()