Page 1 of 7 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 91

Thread: Problema gatto

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Default Problema gatto

Rivolta ai gattari.
    Il vostro gatto dove la fa?Cioè dove si trova la vaschetta dei bisogni in casa vostra?
    Io fino adesso l'ho tenuta in camera da letto visto che il gatto ha 3 mesi ed avevo paura mi si suicidasse dal balcone, ma ora sta diventando improponibile, quando non mi accorgo che l'ha fatta rischio di morire per asfissia.
    Volevo spostarla in terrazzo ma ho l'ansia che si lanci nel vuoto

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Rivolta ai gattari.
    Il vostro gatto dove la fa?Cioè dove si trova la vaschetta dei bisogni in casa vostra?
    Io fino adesso l'ho tenuta in camera da letto visto che il gatto ha 3 mesi ed avevo paura mi si suicidasse dal balcone, ma ora sta diventando improponibile, quando non mi accorgo che l'ha fatta rischio di morire per asfissia.
    Volevo spostarla in terrazzo ma ho l'ansia che si lanci nel vuoto

non e' meglio se la metti in bagno ????

Lieutenant Commander Rad's Avatar

tutti quelli che conosco che hanno un gatto la tengono in bagno o lo lasciano libero di defecare in giardino

Lieutenant Commander antonybridge's Avatar

il gatto se si lancia nel vuoto casca in piedi è stato testato

io nn ti posso essere d'aiuto perche il mio gatto ormai esce e si fa i giri nel giardino . pero' all inizi la vaschetta stava in bagno

In bagno abbiamo provato, ma mi si immerge nella tazza del cesso sta coiona-.-

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

In bagno abbiamo provato, ma mi si immerge nella tazza del cesso sta coiona-.-
    recinti il balcone con della rete o metti la rete nelle fessure, cosi nn cade giu.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    recinti il balcone con della rete o metti la rete nelle fessure, cosi nn cade giu.
    Hai presente la legge di Bloch.... ecco.... quando i miei criceti decisero di diventare lemmings e buttarsi dal balcone, non avevo propriamente considerato che i criceti masticano la rete easy.

I gatti, allo stesso modo, si arrampicano easy...

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

La mia a 3-4 mesi si è lanciata dal secondo piano per inseguire una mosca, è atterrata bene ma cmq per qualche giorno è rimasta terrorizzata sotto al letto, anche se indenne.
    Il rischio c'è. Unica soluzione imho è non lasciare mai il coperchio della tazza sollevato finchè cresce e perde interesse alla cosa. Io ho fatto cosi' perchè la tendenza era quella, e ha funzionato.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Quote Originally Posted by Slurpix View Post

Già fatto, in pratica vivo in camera mia circondato da cartoni che le bloccano l'accesso alla zona fili del pc perchè sennò mi risstacca il cavo dell'hag fastweb e rifaccio la figura di merda chiamandoli perche' nn funziona.
    La rete alle sbarre delle finestre dei terrazzi l'abbiamo messa ma ha imparato ad arrampicarsi.
    Ma i gatti si lanciano nel vuoto?

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Ma i gatti si lanciano nel vuoto?
    Io so solo che ho visto la mia inseguire una mosca per tutta la casa arrampicandosi ovunque, poi la mosca ha trovato la via di fuga dal balcone e la mia gatta volarle dietro convinta di prenderla. Non ci volevo credere poi sono sbiancato. Per fortuna che son reristenti sti gatti e non s'è fatta nulla.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

il mio fa la popo nella vaschetta e la pipì nel cesso,senza suicidarsi come il tuo
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Anche perchè ieri stavo in balcone con me e ad ogni persona che passava nel cortile tentava di spiccare il volo.
    So curiosi solo da piccoli spero i gatti.
    Cmq Grama come fai a farla pisciare nel gabinetto scusa-.-

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

ma che cazzo ne so fa così da quando ha pochi mesi..è sempre andata nella vaschetta del bagno poi quando mi ha visto a me al cesso si è convinta che la pìpì la deve fa lì.

Cmq parla anche agli uccelli...nel senso sta sulla finestra vicino a me stravaccata con gli uccelli ad un metro fermi nel mio balcone e gli parla...questa ha il TERRORE del vuoto...laltro mio gatto stava intere ore sugli appizzi del balcone con uccelli che passavano a 20 cm da lui ma non si è mai buttato
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Senior Chief Petty Officer Oleawyn's Avatar

A che piano stai? Da una certa altezza stai sicuro che non si buttano, io sto al secondo e al mio gatto piace camminare sopra la ringhiera. Una volta è capitato che è volato di sotto ma perchè c'era bagnato e il grip al salto non ha funzionato lol
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. -Friedrich Nietzsche-

Lieutenant Commander Necker's Avatar

il mio si appollaia sempre sul davanzale.. e sto al quarto piano con sotto cemento puro.. mai saltato.. però un po di timore c'è e quando esco di casa tengo le tapparelle abbassate.. a volte atterrano alcuni piccioni e lo vedo che vorrebbe acchiapparli.. sto pirla.

Io la cassetta l'ho tenuta fin da subito sul balcone.. con recinto per non farlo cadere.. non si è mai arrampicato.... meglio. Se cade in viale monza come minimo fa fuori qualcuno.

Comunque poi si tranquillizza.. non sempre però
    Daoc
    Spoiler

Page 1 of 7 12345 ... LastLast