Scusate se apro un post,ma non riesco a risolvere il problema,ho installato per l ennesima volta diablo 2 + espansione e patch dal sito della blizzard,ma il problema rimane..a parte che impiega 3 minuti per lanciare il gioco,come arrivo ai menu iniziali si modificano tutti i colori e non si capisce piu niente,cosi come in gioco stessa cosa.
Scheda video una ati aggiornata con gli ultimi driver,windows vista aggiornato e diablo + esp originale comprato nuovo..che devo fare?



"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"
Reply With Quote




non vorrei sia la ati che non è compatibile..anche se mi sembra strano..come arrivo ai titoli i colori si accavallano e non si capisce piu nulla..tipo i negativi delle foto ma con i colori brillanti..anche se il gioco in se funziona..so disperato lol, l unico gioco a cui volevo giocare,manco a farlapposta nun va



