mo so cazzi sua.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
vorrei pure io passare il suo inferno!
Spoiler
Cristiano Ronaldo è una ballerina, e a me le ballerine nel calcio non sono mai piaciute. In più, è anche una persona squallida, definirsi uno schiavo quando hai un contratto di lavoro da milioni di euro è una mancanza di rispetto nei confronti della società tutta.
Ferguson è una persona di carattere, sono sicuro che manterrà le sue promesse.![]()
Devono fargli lavare i mutandoni a cricri di sto cazzo.
secondo me Ronaldo è ancora un ragazzo e in quanto tale ha sbagliato. Purtroppo ha avuto la fortuna/sfortuna di essere a 23 anni e mezzo il giocatore più forte sulla faccia della terra (almeno quest'anno lo è stato, gli altri anni se non è stato il migliore ha cmq sempre dimostrato di avere "qualcosa in più" del 90% degli altri calciatori ). Ha fatto degli errori, sia quello di impuntarsi sia quello di fare certe dichiarazioni.. io penso che Ferguson gli farà una bella strigliata e lui capirà.
Blatter cmq è un coglione..
come se dovesse "proteggere" il Real, quando la squadra che ha fatto double quest'anno in campionato+champions è proprio il Manchester...
Ma quando verrà cacciato a calci in culo sto vecchio??
searching for free time...
che deficiente
...
Now Working..
oh Rad nn è che lo devi sempre difendere eh
altra gente è stata il top player a qeull età anzi anche piu giovani eppure nn son stati cosi coglioni come sto qua che dovrebbe accendere un cero tutte le sere x ringraziare madre natura x quello che gli ha dato (come d'altronde tutti i giocatori di calcio prof).
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
aahahahah mo so cazzi per cr+
![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
Mi è sempre stato sul cazzo per la sua arroganza, ora paga.
beh dai... di norma gli schiavi prendono così tanti soldi, si si
CR7... vedi de morì va...
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB