http://www.mmorpg.com/gamelist.cfm/g...ews/read/11199
Se aoc farà merda post pvp patch,ci farei un pensierino.
Che ne pensate?![]()
http://www.mmorpg.com/gamelist.cfm/g...ews/read/11199
Se aoc farà merda post pvp patch,ci farei un pensierino.
Che ne pensate?![]()
Se superi la fase dell'ultrafarm per arrivare a fare pvp, tutto sano e non mentalmente leso chiamami![]()
"not even death can save you from me..."
Se non è uno shard io lineage non lo sfioro nemmeno con la punta del dito![]()
![]()
“Perché io?”
“Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”
Originally Posted by Wolfo in ts
![]()
Spoiler
è il gioco più grindoso in circolazione. evitalo. ha contenuti mediocri(sempre meglio di quelli della maggior parte dei theme park occidentali) ma ha una fase di grinding oltre l'umana comprensione. per il max lvl sull'offi si parla di 7-8 mesi se compri gold. se non lo compri, qualche annetto
Minchia Drako se sei di mille parole oggi![]()
"not even death can save you from me..."
questo è un forum di pvpers pro, che posti sta robaccia pve?![]()
cristo a lineage passi le prime 20 ore premendo 2 tasti.... poi dopo raggiungi i 4-5 lol
veramente lineage ha endgame pvp...poi che sia grind è un'altro discorso
io volevo lanciarmi su ffxi se trovavo gente che mi faceva compagnia...
Originally Posted by Mallus
L2 "è" PVP
Rimanendo IT, senza tirar fuori termini come grind o altro, L2 è un gioco "hardcore", il che significa che richiede molto tempo per essere giocato come si deve.. altrimenti con organizzazione, del tipo ti trovi un clan/ally decenti, e come entri sai che yellando in chat trovi subito party per pve o pvp
Per il resto, a contenuti è piuttosto grezzo, ma piuttosto vario.
Ultimamente lo stanno anche modificando in modo da renderlo più "leggero" a chi non ama "grindare", come per esempio introdurre territori e spot ove si possa expare molto più velocemente..
Di contenuti ne aggiungo a valanghe ogni espansione che buttano fuori (ogni 6 mesi, gratuite - di integrazione al gioco, poichè in costante sviluppo, fino al raggiungimento della dodicesima).
Non è adatto a persone dal cuore debole -> Astenersi carebears![]()
Last edited by Cuj0; 22nd July 2008 at 12:59.
..hax..
Se lo giochi su uno shard diciamo...dal 5x xp 10x adena/drop/spoil in su è un gioco gradevolissimo con una grafica tuttora migliore di ogni suo concorrente , fluido , e con un pvp molto divertente , che pero' chiaramente non ha le pretese di daoc.
Io sono su frintezza con un amico al momento al cazzeggio shard 10x exp 30x drop.![]()
And many more lol