Causa cambio temporaneo casa e zero voglia di fare un'altra adsl, vorrei sapere se qualcuno ha provato ad usare le internet key tim, vodafone, tre per giocare (daoc & co).
Come vanno?
thx
Causa cambio temporaneo casa e zero voglia di fare un'altra adsl, vorrei sapere se qualcuno ha provato ad usare le internet key tim, vodafone, tre per giocare (daoc & co).
Come vanno?
thx
io internet key vodafone... va bene speed di download attorno ai 160-170k pallini sempre verdi.... solo che non ho capito una cosa... alcune volte (non sempre) e senza un motivo la chiavetta si scollega come se la stakkassi dall'usb e la riattaccassi subito... non so se è un problema di chiavetta o altro... apparte questo mi ci trovo bene
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
il ping medio è 240 sui giochi online, diciamo che su i multiplayer tipo cod è triste.. ma per mmorpg va benissimo (ci gioco a daoc da anni)
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
Io ho usato il mio N73 come modem UMTS fino a quando nn mi hanno attivato fastweb nella casa di ancona (città dove sto all'uni).. ebbene pingavo maya 160-170, ma l'abbonamento era una truffa (20 euro al mese 1 gb -.-)
ho un abbonamento aziendale da 15gb al mese (chiavetta gratis) ma pago assai assai assai... prima avevo la 3 con 20gb al mese e pagavo 20 euro al mese (sempre aziendale)
purtroppo per 10 merdosi metri non posso mettermi nessun tipo di adsl indi non ho alternative.... unica adsl ke mi potrei mettere è la satellitare ma dovrei mettermi linea telefonica e pingare peggio dell'hsdpa non mi pare il caso![]()
Now on:
Gamertags:
vedi se riesci a reperire la chiavetta con prova 3 ti fanno provare la chiavetta hsdpa per 1 settimana con la tariffa 50mb al giorno gratis
Now on:
Gamertags:
thx delle risposte, proverò a vedere.
Non ho capito una cosa della vodafone, c'è una tariffa che con 30 euro al mese ho 100 ore di navigazione nel mese e gratis nei week end. C'è anche un limite di Gb di traffico?
Mentre 3, con 20 euro al mese ho 5 Gb di traffico.
Sono indeciso tra le due...