Page 1 of 4 1234 LastLast
Results 1 to 15 of 54

Thread: Banca online

Lieutenant Commander Trish's Avatar

Default Banca online

Mi osno un pò stufato della mia banca...troppe spese inutili e assurde...è venuto il momento di cambiare,pensavo di passare a Intesa/sanpaolo oppure Unicredit ma trovo molto interessante i conti di Mediolanum e Fineco...qualcuno di voi ha queste banche?come vi trovate?spese?

Senior Chief Petty Officer maedocco's Avatar

io ho fineco e mi ci trovo bene,sopratutto se operi in borsa e fatto bene e chiaro,poi puoi sempre chiamare un promotore che viene a casa x vedere come investirli,anche se adesso nn e il momento )

Warrant Officer nexo's Avatar

Quote Originally Posted by Trish View Post
    Mi osno un pò stufato della mia banca...troppe spese inutili e assurde...è venuto il momento di cambiare,pensavo di passare a Intesa/sanpaolo oppure Unicredit ma trovo molto interessante i conti di Mediolanum e Fineco...qualcuno di voi ha queste banche?come vi trovate?spese?
    unicredit ti salassa duro... ho pagato giusto ieri spese di tenuta conto, bolli + spese custodia titoli etc .. ci ho lasciato quello che ho preso di dividendi in questo semestre.. davvero godurioso; entro fine anno trasferisco tutto in conto arancio / webank o conto online di s.paolo imi

mi attizza questo, lo sto valutando http://privati.iwbank.it/banking-online-privati.html

Senior Chief Petty Officer maedocco's Avatar

Quote Originally Posted by Trish View Post
    ah,se vuoi solo tenerli in un conto senza bancomat o altro,prova conto arancio,ho pure quello e va bene,zero spese

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

mio padre ha sanpaolo, crede sia quella che freghi di meno

Warrant Officer nexo's Avatar

Quote Originally Posted by maedocco View Post
    ah,se vuoi solo tenerli in un conto senza bancomat o altro,prova conto arancio,ho pure quello e va bene,zero spese

iwbank promette le stesse cose di conto arancio con servizio conto corrente normale, bancomat etc, token generatore di password per operazioni online usa e getta come unicredit, sempre gratuito

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Se sei interessato ho un codice promozione Fineco, gratis il conto per 6 mesi

Cmq sia le spese di conto si aggirano sui 3 € al mese se metti sul tuo conto stipendio e fai delle operazioni comuni con bancomat durante il mese. Prezzo che si può ulteriormente abbassare con altre operazioni.

La tassa sul bollo CC (quella trimestrale) è statale, ce l'hanno tutti i conti.

Bancomat e CC (alla fine è un unica carta valida per entrambe le funzioni) è gratis.
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Chief Petty Officer Darath's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil View Post
    Se sei interessato ho un codice promozione Fineco, gratis il conto per 6 mesi
    Cmq sia le spese di conto si aggirano sui 3 € al mese se metti sul tuo conto stipendio e fai delle operazioni comuni con bancomat durante il mese. Prezzo che si può ulteriormente abbassare con altre operazioni.
    La tassa sul bollo CC (quella trimestrale) è statale, ce l'hanno tutti i conti.
    Bancomat e CC (alla fine è un unica carta valida per entrambe le funzioni) è gratis.

ma quando dici CC parli di me?
    ---------------------------------------------------------------------------------------------
    Cicci
    Darath

tempo's Avatar

ho il conto zerotondo di intesa/san paolo , zero spese di gestione conto , paghi solo se fai operazioni allo sportello , da internet è tutto gratis .
    Ti danno la Okey che è una chiavetta che genera codici ogni tot secondi che ti serve per fare operazioni da internet e per accedere al conto online.
    ... E j so napoletano...e si nun canto moro
    Spoiler

Lieutenant Commander Rayvaughan's Avatar

Quote Originally Posted by tempo View Post
    ho il conto zerotondo di intesa/san paolo , zero spese di gestione conto , paghi solo se fai operazioni allo sportello , da internet è tutto gratis .
    Ti danno la Okey che è una chiavetta che genera codici ogni tot secondi che ti serve per fare operazioni da internet e per accedere al conto online.
    ecco quella lì usa, è una chiavetta verde con un mini riga di display lcd?

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by Rayvaughan View Post
    mio padre ha sanpaolo, crede sia quella che freghi di meno
    ce l'ho pure io e ti sbagli di grosso

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Se vuoi veramente lasciare una banca tradizionale per una online evita Sanpaolo unicredit ecc.
    Io ho Fineco e sono un cliente felice.
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Tuttologo Estrema's Avatar

se vuoi una banca online lascia perdere scegli una tra san paolo e unicredit e fatti il loro conto online, sono banch a livello europeo nessuno in italia ti farà meglio di loro.

discorso fineco, io avevo il conto tipo 10 anni fa prima che passasse a bepop in pratica pima del collasso, bhè ai tempi era ottima perchè era l'unica banca in italia che aveva intrapreso la strada della rete, ora insomma è la solita banchetta, tanto vale la mediolanum

a scanso di equivoci io ho 5 conti in 5 banche diverse.

Lieutenant Junior Grade

io i 2 spicci che ho li tengo sul libretto postale che è gratis... che su un qualunque CC gli interessi non coprirebbero le spese lol
    Lux.
    Dwightz.

Warrant Officer dariuz's Avatar

Quote Originally Posted by Luceen View Post
    io i 2 spicci che ho li tengo sul libretto postale che è gratis... che su un qualunque CC gli interessi non coprirebbero le spese lol
    mio nonno mi raccontava sempre di questa creatura leggendaria ma ormai mi son rassegnato è come la mafia...non esiste
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Page 1 of 4 1234 LastLast