Un tale Alain Prost ha provato e commentato le due vetture:
http://quattroruote.it/primo_contatt...?codice=140346
L'avevo detto io, l'avevo deeeeeeeeetto![]()
Un tale Alain Prost ha provato e commentato le due vetture:
http://quattroruote.it/primo_contatt...?codice=140346
L'avevo detto io, l'avevo deeeeeeeeetto![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
si ma in sostanza non ha detto na cippa
cmq penso che la gpunto sbaraglia di sicuro la concorrenza qua in italia.
Come no? Dice che la punto è più appagante e stabile della mini.. non mi pare poco se lo dice prost. Sai, essere quattro volte campione del mondo di F1 fa si che le tue parole abbiano un certo peso riguardo queste questioni![]()
-----
bhè che la mini non aveva un gran telaio non ci voleva mica prost per dirlo, io però di queste qua per il momento la più equilibrata che ho guidato è stata la 207gt, la gpunto però non l'ho guidata quindi non saprei dirti, di sicuro promette bene, anche se in fiat mi han sempre deluso quando si tratta di sportive non è il loro campo, vedremo se avrò l'occasione spero che abbian fatto un ottimo lavoro manca da troppo tempo su questo segmento.
edit con la panda hp100 han fatto un buon lavoro forse a sto giro hanno fatto ancotra meglio.
Estre hai provato la Megane? Un qualsiasi 2.0T, ma soprattutto R26 da 230cv.
O la nuova clio RS 200cv.
Mi ispirano.
Last edited by Sillybee; 19th June 2008 at 01:46.
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
ovvio che si telaio eccezionale ma renault ( fermo restando estetica che può non piacere) è d anni un punto di riferimento per le piccole bombe ha un po toppato con la clio rs nuova ma pare che abbiano in cantiere una clio sport da 200cv per 1000kg e li lla questione si farebbe interesante.
megio della r26 forse ce sta solo la s3 questo naturalmente escldendo qualità estetica ecc parlo di prestazioni pure, poi il giorno che l'ho provata c'èra Bruni che stava davanti alle porsche s4( di serie) guidate da gente che ogni tanto gareggia pure.
ps a magione natralmente dove il telaio conta molto più del motore.
Last edited by Estrema; 19th June 2008 at 01:56.
avrei gradito un confronto vs la 500![]()
ma la gpunto 1.4 abarth SS quanto costa? a me piacerebbe N![]()
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
-----
Once upon a time@DAoC
Evildark, Mercenario Unicorn Knight
http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html
LoL da come ne parla sembra che la Mini faccia cagare e di brutto, mi sembra esagerato.
Free from Signature
mbò ma mica per fanboysmo, sono prove da pista queste, di cui onestamente non mi interessa granchè visto che di solito io guido su strada, tracciato in cui le stat che mi interessano sono "figosità, consumi, affidabilità". che lo sterzo della gpunto sia buono o che il sedile sia rigido, imho non frega un cazzo mica sono prost, sono uno sfigato come tutti fermo al semaforo.