Ho letto oggi del progetto, un prequel ed un sequel di un capolavoro del calibro di Blade Runner.
http://trovacinema.repubblica.it/mul.../1?ref=HRESS-2
Non so, io sono molto scettico. Già mi immagino l´androide JimJam, sai che goduria![]()
Ho letto oggi del progetto, un prequel ed un sequel di un capolavoro del calibro di Blade Runner.
http://trovacinema.repubblica.it/mul.../1?ref=HRESS-2
Non so, io sono molto scettico. Già mi immagino l´androide JimJam, sai che goduria![]()
No.
Piuttosto se proprio non sanno che fare facciano una serie tv che fa meno danni.
Con highlander aveva funzionato![]()
And many more lol
Perchè l'uomo è portato a merdare tutto ciò che c'è di bello nel creato? Perchè ovunque ci sia un cartello con scritto "NON TOCCARE", l'uomo si tira giù la patta e ci piscia sopra?
Sigh... non infangate un altro nome...
__The Legend of Mir__
_____WizardLink_____
Mage of the 27th Level
___Account Sold___
__Dark Age of Camelot__
_______Madeiner______
Armsman of the 50th Lev
____Clan Wallace____
vista la notizia su facebook (e gia questo la dice lunga ...)
imo non puo che essere una puttanata, una delle cose belle di blade runner è proprio la libera interpretazione di alcune cose.
Last Exile . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Unknowns
Nuida FollettoInLutto Bard Tiarna . . . . . . . . . . . . . . . . Deo The Undaunted Rune Priest
Amiag Blademaster Silver Hand. . . . . . . . . . . . . . Viol The Sacrificed Shadow Warrior
Viola Vampiir Grove Protector. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Nero Incubus. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . DarkBane
Naida Cabalist Phoenix Knight. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Viole No-Stealth Scout
No.
Jeff
"I'm not a stranger, I'm just a friend you haven't met yet"
"il bello degli ingegneri è che hanno sempre una dote non sfruttata che un’altra parte di mondo avrebbe usato per guadagnarci i milioni. L’ingegnere no, fa calcoli. Fenomenale."
"This program had an unexpected end. What I have to do? [R]etry, [I]gnor or [C]ancel?" "C[a]re a saw"
porco dio no, li uccido. cazzo mi imbottisco di tnt e mi faccio esplodere negli studios...giuro >.<
hanno anche rotto un po il cazzo con tutti sti reboot e sequel, hanno finito le idee a hollywood?
poi blade runner no per favore no![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
io vado contro corrente e dato che dovrebbe esserci Riddley Scott nel progetto sono fiducioso, ma fra i 2 sceglierei piu un prequel che un sequel.
Spoiler
Anche George Lucas era nel suo progetto e si sono visti i risultati.