Page 1 of 7 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 93

Thread: Iphone 3G VS HTC Diamond

Warrant Officer Beleriand's Avatar
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

I'm not good enough Milker's Avatar

Pesante come cosa ma vera!

Warrant Officer Taro Swarosky's Avatar

molto lol

Senior Chief Petty Officer Oleawyn's Avatar

Non ne so molto di iPhone, ma praticamente fà più cose l'N95?
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. -Friedrich Nietzsche-

Warrant Officer Rob's Avatar

brutta cosa l'invidia
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Lieutenant Commander Devon's Avatar

no, è che ha un paio di mancanze (piu o meno gravi), ed è ovvio che i fanboy le sottolineano continuamente

Warrant Officer Rob's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    no, è che ha un paio di mancanze (piu o meno gravi), ed è ovvio che i fanboy le sottolineano continuamente
    MMS? e che te ne fai visto che puoi andare di Email? ah già, gli altri non lo fanno così bene

Bruttissima cosa l'invidia
    I was Cekkinus (scout) and Cekkin (Ranger)

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by Rob View Post
    MMS? e che te ne fai visto che puoi andare di Email? ah già, gli altri non lo fanno così bene
    Quindi invece di adeguarsi agli altri meglio essere tagliati fuori dal mondo no?

Dai Rob gli MMS come la Radio (ma la puoi sentire su internet grazie all'iphoneeehhh!! ) sono quelle politiche del cavolo che fa Apple di cui non capiro' mai il senso -.-

N.B.:Il chip che usa al momento il 3G gestisce anche le trasmissioni radio quindi non e' assolutamente un limite HW -.-

Master Chief Petty Officer

Quote Originally Posted by Rob View Post
    Bè oddio, x me è più comodo usare gli MMS piuttosto che le email via cell...

se in un certo momento vuoi far vedere qualcosa a qualcuno trovo più comodo fargli una foto e spedirla via MMS, anche perchè non è detto che il ricevente abbia un telefono che lo avvisa della posta in arrivo (e non è nemmeno detto che il suo telefono possa farlo)..che fo gli mando una mail e poi un sms dicendogli "va a casa e scarica la posta?"

Per carità bello è bello ma che un telefono da 500 euro non faccia cose che fa un cellure da 90 euro mi sembra un pò assurdo...
    http--www.wayne2k1.com-signaturepics-sigpic4356_3.gif

Lieutenant Commander Kali's Avatar

Quasi tutte le funzioni non "incluse" sono facilmente installabili con software terze parti (vedi MMS,video,foto editing dal cell etc).

Resta comunque veramente discutibile la politica della apple che a volte sembra voler fare qualcosa contro corrente a tutti i costi.

L'iphone resta un'ottimo telefono e utilizzandolo anche per lavoro (quindi agenda,contatti,mail etc) non potrei veramente farne a meno attualmente (prima avevo un palm+telefono e per un periodo il blackberry) di sicuro 500+ € sono una rapina e fortunatamente sono stato tra quelli che ha preso la versione americana a poco meno di 300€ :O

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

la funzionalità di un n95 è >>> rispetto a un iphone , se escludiamo la scimmia del touchscreen che sale alla gente . Basta andare a vedere la configurazione dei vari terminali per accorgersi che il prodotto di cupertino paga non poco il fattore " cool "

Ma questo lo considero un vantaggio , i oda venditore sarei felicissimo di sovraprezzare un telefono anche per il fatto stesso che sia " iphone "

Che poi ci sia un terminale adatto ad ogni utente è un altra storia . Senza il touch magari qualcuno non riesce più a lavorare . A me il touch dell iphone me fa l'effetto inverso e l'ho trovato meno pratico all uso che ne devo fare e meno completo di applicazioni che ha uno smart

Lieutenant Commander Miave's Avatar

ma... mms e video sono vere come cose?
    gg quanto costa il diamond?

edit letto kali: se sono implementabili allora sticazzi
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    ma... mms e video sono vere come cose?
    gg quanto costa il diamond?

io ho trovato irritante il fatot che mi abbiano infilato su quel terminale una batteria non intercambiabile , un gps non incluso e dulcis in fundo sta camera da 2megapixel che oramai è old -.-

Ma la questione è soggettiva , dipende molto dagli usi che se ne fanno .

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

ma oltre alla moda e alla visone delle immagini... perche prendere un iphone?
    E' una domanda seria perche volevo prenderlo ma poi pensandoci e usando un N95 nn ho visto tutta sta differenza, anzi...
    Spoiler

Kinson's Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    ma oltre alla moda e alla visone delle immagini... perche prendere un iphone?
    E' una domanda seria perche volevo prenderlo ma poi pensandoci e usando un N95 nn ho visto tutta sta differenza, anzi...

io tra mail , gps integrato uscita tv audio stereo fotocamera " buona e tanta memoria interna , non ho avvertito la necessità di un iphone . Sopratutto perchè l'uso del touch non l'ho trovato fatto per me / pratico.

Page 1 of 7 12345 ... LastLast