old? http://www.blizzard.com/us/press/090721.html
speriamo nn facciano una cagata![]()
old? http://www.blizzard.com/us/press/090721.html
speriamo nn facciano una cagata![]()
Brely, Brely everywhere
film tratti da videogiochi e videogiochi tratti da film.... statisticamente son venute fuori sempre delle puttanate colossali.
DaocSpoiler
Nulla batterà Whore of Warcraft... o era World of Whorecraft... non ricordo![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Eretico!
Doom era talmente tamarro che era attualmente carino, laddove il videogioco di Ghostbuster su C64 era una libidine coi fiocchi.
Starship Troopers poi dal libro riprende giusto il nome, per il resto stiamo parlando del film di Starcraft. Per davvero. I filmati dell'esercito sono identici ai filmati Blizzard della campagna terran.
Resident Evil poi e' pregiatissimo, qualsiasi episodio, anche solo per quella grande gnocca che e' Milla![]()
A
* Alone in the Dark (film)
* Alone in the Dark II
C
* Cacciatori di zombi
D
* DOA: Dead or Alive
* Doom (film)
F
* Far Cry (film)
* Final Fantasy (film)
* Final Fantasy VII: Advent Children
G
* Gekijōban dōbutsu no mori
H
* Hitman - L'assassino
* House of the Dead (film)
I
* In the Name of the King
L
* Lara Croft: Tomb Raider
M
* Max Payne (film)
* Mortal Kombat (film)
* Mortal Kombat: Distruzione totale
P
* Prince of Persia: The Sands of Time (film)
R
* Resident Evil (film)
* Resident Evil: Apocalypse
* Resident Evil: Extinction
S
* Silent Hill (film)
* Street Fighter - Sfida finale
* Super Mario Bros. (film)
T
* Tekken (film)
* Tomb Raider: La culla della vita
W
* Wing Commander - Attacco alla Terra
gli unici film tratti da videogiochi decenti sono il primo Resident Evil (decente), primo Mortal Combat (appena passabile), Silent Hill (ottimo) e Advent Children (splendido per i fanboy, senza senso per gli altri)
il resto è schifo AoE
Io voglio il movie di Metal Gear Solid![]()
Silent Hill per chi non l'ha visto passa stasera su Italia1 in seconda serata per il ciclo Notte Horror (dimmerda tranne quest'ultimo film, mi sentirei di aggiungere). Io ve lo consiglio perchè è fatto molto bene.
@Cifra: ti sei perlomeno dimenticato House of the dead 2: Hunters of the dead (mi pare sia questo il titolo). Ma è una perdita del tutto trascurabile
Happiness in intelligent people is the rarest thing I know.