Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 17

Thread: Quant'è godurioso dar le dimissioni

Warrant Officer kopl's Avatar

Default Quant'è godurioso dar le dimissioni

Dai la lettera di dimissioni e già vedi la sorpresa per il resp. dell'ufficio personale

Poi vai dai colleghi a dar la notizia e noti (come somma goduria per il tuo egocentrismo):
    - la faccia del collega a cui hai parato il culo per anni risistemando i suoi lavori quando si rende conto che è nella merda
    - le facce dei colleghi che dipendono da quello di cui sopra e che si rendono conto di essere nella merda pure loro visto che arriveranno progetti solo sbagliati
    - la faccia della segretaria che ti girava parte del suo lavoro e che ora dovrà imparare ad usare la calcolatrice

ed infine

- la faccia del tuo capo quando inizia a rendersi conto che forse non eri poi tanto inutile come credeva
    - la faccia del dg quando si accorge che causa ferie tu non avrai nessuno a cui passare i tuoi lavori

oh Yes! I love it!
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Bella pette

Ma non dai preavviso? xchè in quel caso si che è una bella ownata
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Lieutenant Commander Karidi's Avatar

Quote Originally Posted by kopl View Post
    Dai la lettera di dimissioni e già vedi la sorpresa per il resp. dell'ufficio personale
    Poi vai dai colleghi a dar la notizia e noti (come somma goduria per il tuo egocentrismo):
    - la faccia del collega a cui hai parato il culo per anni risistemando i suoi lavori quando si rende conto che è nella merda
    - le facce dei colleghi che dipendono da quello di cui sopra e che si rendono conto di essere nella merda pure loro visto che arriveranno progetti solo sbagliati
    - la faccia della segretaria che ti girava parte del suo lavoro e che ora dovrà imparare ad usare la calcolatrice
    ed infine
    - la faccia del tuo capo quando inizia a rendersi conto che forse non eri poi tanto inutile come credeva
    - la faccia del dg quando si accorge che causa ferie tu non avrai nessuno a cui passare i tuoi lavori
    oh Yes! I love it!
    Confermo,
    ma sempre lasciarsi in buoni/ottimi rapporti mai con porte sbattute o vaffanculo a gratis.
    ------------------------------------------------------------------------------------------------
    Il Mio Vangelo
    ------------------------------------------------------------------------------------------------

Quote Originally Posted by Kappa View Post
    Bella pette

Ma non dai preavviso? xchè in quel caso si che è una bella ownata

Dato il preavviso

solo che da venerdì il 75% della gente andrà in ferie (restiamo una segretaria, la donnina delle pulizie, 2 interinali ed io) e torneranno l'1 settembre che sarà poi il mio primo giorno da uomo libero, quindi come se avessi dato un preavviso di 3 giorni.

www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Grande, son contento per te. Spero che tu possa trovare un posto migliore

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

bella!!!!
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander Mosaik's Avatar

Quote Originally Posted by kopl View Post
    ed infine
    oh Yes! I love it!
    Ma che lavoro facevi il tappa buchi?

Scherzi a parte se la situazione era questa goditi il tuo momento

Petty Officer 1st Class Semplice's Avatar
    Quel ramo del lago di Como ... (opposto a Vir)

Il "tappabuchi" per eccellenza !!!!!

Ti vedo un pò così .....
    Bortek OneLikeNoOne - Shaman 10L2 ML10 OFF
    Askyn - Shadowblade 7L2 ML10 OFF

Master Chief Petty Officer edothebest's Avatar

Quote Originally Posted by Semplice View Post
    Il "tappabuchi" per eccellenza !!!!!

Ti vedo un pò così .....
    di sicuro lui le dimissioni non le da

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by edothebest View Post
    di sicuro lui le dimissioni non le da
    Lui da le "dimensioni" al massimo...

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Quote Originally Posted by Alkabar View Post
    Lui da le "dimensioni" al massimo...
    Tristissimaaaaaa

Lieutenant Commander Alkabar's Avatar

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Tristissimaaaaaa
    Con tutte le "battute" che fate su fun... questa e' giusto un +1, che non cambia la posizione del centro di massa, di certo...

Quote Originally Posted by Mosaik View Post
    Ma che lavoro facevi il tappa buchi?
    Scherzi a parte se la situazione era questa goditi il tuo momento

diciamo che mi occupavo di progettazione di circuiti elettrici: moduli di sicurezza, sensori di prossimita (reed, induttivi, capacitivi), barriere, etc...

poi ho preso in mano anche quello di un mio ex-collega: pedane elettrosensibili e di sicurezza (si trattava giusto di calcolare le dimensioni e le quantità di materiale)

su queste ho iniziato a pensare ai singoli imballi, poi al costo e a trovare nuovi fornitori ed infine pure a battere le fatture per i clienti (la segretaria non ce la faceva: altezza*larghezza*€mq^2 + €imballo + €trasporto)

nel frattempo dalla produzione e dall'uff. acquisti mi arrivavano le richieste di controllare i progetti di un altro mio collega perchè avevano sempre qualcosa di sbagliato

ed in tutto questo il resposabile R&D (noto giocatore di campo fiorito, solitario e conosciuto pippaiolo) mi infamava perchè a volte restavo indietro con i tempi di consegna. Data la sua grande conoscenza nel campo non è mai andato oltre 1 resistenza + 1 led e su questo basava anche i suoi calcoli del tempo impiegato (che poi una barriera abbia 640 componenti è ininfluente).

Per ora sto tenendo i rapporti buoni ma vedo che dopo solo 6 ore qualcuno inizia a sentirsi mancare la sedia sotto le chiappe.
    www.sbvideo.it

Chief Petty Officer Darkwave's Avatar

Beh dai in bocca al lupo per il nuovo lavoro allora!
    Attivo a seconda del momento su
    THE ELDER SCROLL ONLINE
    GUILD WAR 2
    LORD OF THE RING ONLINE (server Laurentlin)
    DIABLO 3
    GRIM DAWN

Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar

io a volte mi immagino a chiudere il pc in faccia a tutti e andarmene con molta calma lasciando tutti nella merda...

però poi mi viene in mente che non ho un euro da parte e smetto di pensare alle cose belle...
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

Page 1 of 2 12 LastLast