Mi servirebbe qualche gioco da giocare in 2 con la mia ragazza in lan, possibilmente che non siano troppo recenti perché abbiamo 2 pc vecchi e non fps
Per ora stiamo giocando a diablo2 ma so 2 mesi che gioco a d2 me sarei pure rotto er cazzo![]()
Mi servirebbe qualche gioco da giocare in 2 con la mia ragazza in lan, possibilmente che non siano troppo recenti perché abbiamo 2 pc vecchi e non fps
Per ora stiamo giocando a diablo2 ma so 2 mesi che gioco a d2 me sarei pure rotto er cazzo![]()
gunbound(anche se aprire un server in lan è parecchio difficile ma le ragazze lo amano), starcraft, dungeon siege(se piace diablo, questo è meglio in cooperativa), sennò un classico heroes of might and magic. se dici il genere, magari aiuta
Hack 'n slash va pure bene, dungeon siege meglio il primo o il secondo? Heroes of might and magic non l'ho mai giocato, merita in 2?
Riguardo Gunbound: è online o sbaglio? Roba tipo worms possono essere giocati in lan vero?
worms in lan rulla. gunbound è un coag ma il programma per il server è pubblico e si può usare in lan ma è complicato. di dungeon siege non so perchè non li ho mai giocato molto ma gli estimatori dicono il primo
Hack'n'Slash ghe poco di roba seria.. c'e' il Mame il Kawacs e il Mugen se vuoi i vecchi games emulati (van tutti in lan scancherando).
C'era Little Fighters o una cosa del genere non ricordo era belliscimo
no HOM&M 2 suca.. o il 3 o il 5, Dungeon siege 2 ofcourse con espansione, Titan Quest, i vari RTS, Morrowind,Baldur's Gate... e .. boh..
dipende dal genere..![]()
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
Uhm ma Heroes of M&M e' uno strategico a turni cmq
Butto tra i suggerimenti Nwn1 con espansioni che e' tanto bello quanto scassacazzi da farlo partire in lan
Nwn1 bello ma troppo pomposo e l'ho giocato fino alla nausea pure quello, titan quest non mi ha mai ispirato più di tanto, gestionali tipo sim city non vanno in lan vero?
per dungeon siege siamo sicuri sia meglio il 2?
grazie dei titoli cmq![]()
Va a gusti, ciapali entrambi e vedi tu, secondo me è la scelta migliore.
Per me il MUST in lan è DUNGEON KEEPER 2.. pero' non sono mai riuscito a farlo partire bene bene
DK1 purtroppo non andava in lan
Gestionali in 2 sec me è un barba assurdafai prima a giocare te ad uno e lei all'altro.. comunque heroes un pelo gestionale lo è (ma pelo pelo...)
Oh puoi sempre provare a giocare ai Sims in 2 .... (scherzo..)
"Computer games don’t affect kids. I mean if Pacman affected our generation as kids, we’d all be running around in a darkened room, munching pills and listening to repetitive electronic music.""What's a XBOX360 now? A beta-testing platform for the PS3 final version?"
Official DickShit of [W] Games Pwnage!
![]()
![]()
|| www.cpstudio.net || www.framedealer.it || www.foto-genique.com ||
dk2 in lan non mi pare sia giocabilee se lo fosse, dubito si riuscirebbe a farlo partire ora, si xp\vista :<
Gestionali per esserci ce ne sono tipo chesso' heart of steel, supreme ruler 2020, europa universalis 3 con espansione etc.. ma sono d'accordissimo con suppa che sono una gran rottura di palle in 2 o piu'
Se ti piace il genere dai un occhio a Sins of a solar empire, e' un rts ma con molti elementi gestionali, piacevolissimo
diciamo che per ora la scelta è caduta su dungeon siege, bisogna solo capire se giocare il primo o il secondo. sono molto indeciso![]()