Results 1 to 7 of 7

Thread: [X360] Braid

  1. #1
    Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Padania
    Posts
    1.235

    Default [X360] Braid

    Ok è uscito per xbox live arcade questo giochino dal nome anonimo per la cifra di 1200 MP.

    Com'è?

    Prendete gli elementi migliori di super mario bros, mischiateli con quelli migliori di prince of persia, condite il tutto con una storia dai toni poetico/emotivi non indifferenti ed avrete il succo di questio gioco.

    Compratelo, punto.

    Media Metacritic
    Recensione Gamereye
    Boxaro senza scrupoli

  2. #2
    Razj's Avatar
    Join Date
    Dec 2004
    Location
     
    Posts
    17.331

    Default

    Cioé sarebbe un action-arcade-platform game dove il protagonista è un emo che sfonda tartarughe con acrobazie e armi di tutti i tipi mentre colleziona stelline e funghetti?

    fico

  3. #3
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.738

    Default

    mmmmm quasi quasi

  4. #4
    Lieutenant Commander Devon's Avatar
    Join Date
    Jan 2004
    Location
    Pisaurum
    Posts
    28.274

    Default

    opd.

  5. #5
    Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Padania
    Posts
    1.235

    Default

    Quote Originally Posted by Razj View Post
    Cioé sarebbe un action-arcade-platform game dove il protagonista è un emo che sfonda tartarughe con acrobazie e armi di tutti i tipi mentre colleziona stelline e funghetti?

    fico
    No è decisamente più un plattform/puzzle game dal gameplay permissivo e impegnativo nel contempo: in Braid non si può morire; la sfida sta nei puzzle, piuttosto che nel classico gameplay trial-and-error. Invece che preoccuparvi per un salto sbagliato dovrete concentrarvi sui puzzle, sulla gestione del tempo.
    Puzzle si diceva, che risultano complessi e inseriti in ambienti sempre interessanti: si viaggerà attraverso una serie di mondi alla ricerca degli enigmi, per poi risolverli manipolando il tempo. Ogni puzzle stimola nuove possibilità.
    Il Gameplay non è lineare: non c'è un ordine per risolvere gli enigmi. Se qualcosa non riesce, si può passare ad altro, e tornare in seguito.
    Anche la trama risulta non lineare: la storia collega i vari mondi, fornendo materiale per le manipolazioni temporali; al tempo stesso le manipolazioni sono proiezioni, ipotesi giocabili, dove le varie conseguenze possono essere esplorate.




    ...Però anche l'idea del plattform con l'emo che sega in 2 le tartarughe a colpi di katana ha del potenziale...
    Boxaro senza scrupoli

  6. #6
    Mastrota de Youtube Drako's Avatar
    Join Date
    Aug 2004
    Location
    Deh!
    Posts
    34.738

    Default

    Ovviamente è singleplayer only no?

  7. #7
    Chief Petty Officer Dan Palmer's Avatar
    Join Date
    May 2005
    Location
    Padania
    Posts
    1.235

    Default

    Quote Originally Posted by Drako View Post
    Ovviamente è singleplayer only no?
    Si.
    Boxaro senza scrupoli

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 59.53 Kb. compressed to 49.97 Kb. by saving 9.56 Kb. (16.07%)]