Conoscete compagnie low cost da roma a catania ? rayaner non ha voli verso la sicilia da Roma a quanto vedo QQ
thz
Conoscete compagnie low cost da roma a catania ? rayaner non ha voli verso la sicilia da Roma a quanto vedo QQ
thz
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
windjet come dice nexo
Compagnia catanese. Presa io da Catania per Verona l'anno scorso a ritorno dalle ferie.
Non male.
***Millo LittleMonkey***
EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB
.: FireWorkS Guild :.
bard 10l5 ml10
Champ 7l6 ml10
sorcerer 5l1
Theurgist 4l9
eldritch 5l4
druid 4l9
Spoiler
con WJ preparati psicologicamente ad avereun ritardo dai 20m alle 2 ore fisso
![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
boh, roma catania con wj mai avuto ritardi a parte i soliti drammi a fiumicino per il ritiro bagagli che colpiscono random qualsiasi vettore
un'altra low cost sulla stessa tratta è blu-express (forse ancora più low-cost della WJ)
altre nn ce ne sono, anche se spesso si trovano basse tariffe anche con airone o alitalia (dubito se ne trovino in questo periodo)
Gorgon
'But we're a university! We have to have a library!' said Ridcully. 'It adds tone. What sort of people would we be if we didn't go into the Library?'
'Students,' said the Senior Wrangler morosely.
The Last Continent, Terry Pratchett
Spoiler
unica cosa che ho trovato e solo al ritorno da catania e mai da venezia per catania, è stato in due occasioni, un ritardo per l'eccessiva rigorosità nel controllo pesi dei bagagli; questo è successo a pasqua e a dicembre, ma ora, l'ultimo viaggio fatto 10gg fa, a quanto ho chiesto, chiudono un occhio sui 15kg, dando 2kg in più a discrezione del personale.