-
ROGUE Undead 4/5 Brutal - 5/8 tier6 Server pVp
Ciao a tutti,metto in vendita il mio rogue undead: equip pvp full off set guardian, 4/5 Brutal e shoulder vengeful,parecchi trinket da poter cambiare per le varie spec,cintura da pvp di enginering che assorbe 4k di danno;questo equip è tutto sockettato epico e con i migliori enchant, come armi oltre alla magnifica WARGLAIVE in main hand,ho anche tutte le armi vengefull come off hand.Da parte anche 3k di punti arena e 20k honor + tanti marki di ogni bg
Per quanto riguarda equip pvp: armi,mh: wargliave of azzinoth offhand:encrusted longsword(spada del primo boss di sunwell) oppure blade of infamy di bt.5/8 t6 ovvero tutti i t6 che droppa bt e mh, come pezzi offset ho tutti i top neck di supremus, bracciali di teron o del primo boss di mh, trinket i migliori in assoluto: gruul e la shard of contempt o ashtongue exalted.rings : stormrage signet di illidan e angelista revenge, feet: mother shazzra.
Reputazioni: tutte exalted quelle della tbc tranne sporeggar ^^
Mounts: tutte compresa epica volante 280% e in più orso di Zul Aman della timed run!!spettacolare :P
Lavori : enginer e leatherworking + fishing e cooking a piu di 350 cmq la skill richiesta per cucinare i consumabili da rogue =)
Incluso nell'account ci sono piu di 2k di gold e il divertentissimo equip da tank x rog!solo x gente skillata :P
Naturalmente lo notate anche voi che cerco offerte serie.. quindi mandatemi dei pm! ciao ragazzi!
-
Cmq il tizio è sparito dopo avermi contattato e essersi inventato le scuse piu' cretine per non fornire dati vitali alla transazione. Ah ha pure detto di avere un fratello che SPESSO gira con il coltello quindi occhio eh! 
sospetto che pure il contatto msn fornito fosse palesemente fake.
-
lol ridicola la gente ...avevo una lontana intenzione d poter essere intenzionato essendo pure il prezzo abb alto ma dopo quello che mi dite io dovrei pagare 600 euro x nn avere in mano nulla da quel che capisco?be a qsto punto dovrebbe sperare seriamente che anche il suo accaunt sia un fake xche se come e scritto e d milano nn va lontano
-
chiudo.... a breve prendo provvedimenti per lo spam