Sono in cerca di un buon rts o un gioco di strategia a turni, basta che non sia alpha centuari, civilization, age of kings o rise of nation![]()
Sono in cerca di un buon rts o un gioco di strategia a turni, basta che non sia alpha centuari, civilization, age of kings o rise of nation![]()
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
world in conflict
hdr.
bnet profile
Heroes of Might and Magic 3 e 4 lo trovi da gamestop a 10€ tutto compreso, scatola con i 2 giochi e relative espansioni.
Io ci sto rigiocando ehehehe moccoli maremma zozza...
Company of heroes+espansione, dawn of war+espansionI, world in conflict, sins of a solar empire, supreme ruler 2020...troppi ce ne sono![]()
A turni c'e' pure Galactic Civilizations 2 + espansioni.
Già che ci sono lo chiedo qua, così non riapro un altro post.
Io è una vita che cerco un gioco strategico con le stesse dinamiche di warhammer(il gioco da tavolo) Ossia hai un trno, le tue truppe si muovono di tot, , gli scontri sono decisi in maneira casuale... conoscete qualcosa?
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
Quello che ho detto io, heroes of might and magic.
Ci sta una mappa dove sposti il tuo eroe che ha un esercito al seguito.
Hai dei centri abitati dove sviluppi strutture e da miniere estrai le materie prime per costruire le strutture e fare i soldi necessari per comprare le truppe.
L'eroe alza le skill combattendo o trovando le skill girando per la mappa e anche usando artefatti.
I movimenti sono a turno, quando 2 eroi si incontrano, o quando combatti contro mostri erranti si apre una mappa ad esagoni dove combatti spostando le tue truppe.
shub però M&M ha una storia da seguire no? una trama.. non c'è qualcosa di "frag only"? o forse heroes of M&M che ho giocato io è un pelo diverso.. boh.. mo' vado a spulciare nell'archivio cosa trovo![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Io credo che lo strategico/gestionale di nazione più cazzuto rimanga Europa Universalis 3
Boxaro senza scrupoli