Results 1 to 13 of 13

Thread: Zealot..questo sconosciuto..

Enlisted Raise's Avatar

Generic Zealot..questo sconosciuto..

Ciao a TUTTI!

Giokerò a WAR su server ita lato distruzione..e mi piacerebbe giocare una bella classe healer...pensavo allo ZEALOT sapete darmi notizie?

grazie
    Raise,
    GM UNFORGIVENS

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

tanto tutto quello che ti potremmo dire potrebbe cambiare nei prossimi giorni come han fatto ben intendere adesso sul forum beta che stan stravolgendo delle classi

tipo la mia classe,mannaia mannaia lu signore
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Gramas View Post
    tipo la mia classe,mannaia mannaia lu signore
    WE ? , potrebbe quasi diventare il savage della situazione

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Miave's Avatar

ehhhhhhh ma se la gioca eh, fidati che ci sono molti proto-savage all'orizzonte
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Miave View Post
    ehhhhhhh ma se la gioca eh, fidati che ci sono molti proto-savage all'orizzonte
    io spero rimettano il danno di prima al Wp ( )... ç_ç , per fare il figo ho rollato la classe poco prima del nerf .. voglio ritornare superman ç_ç

Cmq nessuno parla del White lion , ma uno di quelli che gira con me prima di averlo speccato con lo stile lamer ( quello che pompa af ) , era speccato sulla linea danno , partivano trishot assurdi

Dimmi i proto-savage chi sarebbero é_é

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

sono un pò troppi
    comunque shammy e marauder se la giocano mica male
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

no ok no comment lo shammy vince il premio savage 2008/2009. è riuscito a biNbonutellizzare anche ladro... ha preso lo shammy per curare e non ha tirato UNA cura, passava il tempo in vent urlando GOHZHHZSESTOSBAVVVVVVVVVVVVVVV

si sentiva la nutella colare perfino dai capelli

nb: in un bg solo con quello ha fatto la metà dei miei danni con la sorc, e io ero secondo in danni...

Petty Officer 1st Class Tele's Avatar

tornando all'OP, lo zealot è qualche mesetto che non lo provo ma essendo praticamente speculare al runepriest posso dire che è molto solido, la cura instant castabile in movimento è da premio savage 2009. come cure è sempre uan spanna sotto agli shaman/archmage (che ti sparano cure spaventose instant dopo 3-4 spell di danno) però a occhio rune e zealot sono più resistenti
    Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
    Tulkion rr80 white lion Karak Norn

ma premio savage che che cura 300 pf... le sorc di istant fanno pure 1200
    i rune e gli zealot sono proprio 2 delle classi considerate da rifare da 0.
    e no tecnicamente sono anche meno resistenti visto che hanno meno difese, anzi hanno proprio intenzione di dare loro una spell difensiva in più prossimamente
    Last edited by Miave; 23rd August 2008 at 09:58.

Enlisted

Personalmente sono indeciso tra zealot e shamano..... lo zealot ha cmq una cura istant (che ora non cura na ceppa) che potrebbe essere davvero utile....lo shammo ha spell tipo ciucciare AP ed altro molto utili.....vedremo

Cmq è il primo mmorpg che schifo le classi dps -.-
    Last edited by mister-t; 23rd August 2008 at 10:52.

Warrant Officer Ladro di anime's Avatar

no ok no comment lo shammy vince il premio savage 2008/2009. è riuscito a biNbonutellizzare anche ladro... ha preso lo shammy per curare e non ha tirato UNA cura, passava il tempo in vent urlando GOHZHHZSESTOSBAVVVVVVVVVVVVVVV

si sentiva la nutella colare perfino dai capelli

nb: in un bg solo con quello ha fatto la metà dei miei danni con la sorc, e io ero secondo in danni...
    Nego tutto ciò, nel tempo tra un gork e l'altro qualche cura la lanciavo!

Trovami un bersaglio in movimento che c'è l'ho carico!!!!!!

Petty Officer 1st Class Tele's Avatar

ma premio savage che che cura 300 pf... le sorc di istant fanno pure 1200
    i rune e gli zealot sono proprio 2 delle classi considerate da rifare da 0.
    e no tecnicamente sono anche meno resistenti visto che hanno meno difese, anzi hanno proprio intenzione di dare loro una spell difensiva in più prossimamente
    in questa patch le sorce hanno una tattica buggata che dà +50% prob di crit o qualcosa del genere, non fanno testo
    possi dirti che un RP/fanatico menato da 2 melee dps+ 1 tank riesce a scappare finchè gli durano gli AP, scudo hot cura2s+hot da fermo e spam di instant in corsa
    Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
    Tulkion rr80 white lion Karak Norn

ho un rp liv 40 (sarebbe il secondo a dire il vero ) e l'ho giocato per N, fidati che spesso se resiste è:
    -causa della lag dei server e i colpi non entrano
    -causa della niubbaggine di chi lo mena.

ho fatto anche parecchi 1v1 (anche con roba tipo chosen, = tank) e fidati che se non me la giocavo più che bene non ne uscivo...

ho dimostrato con ladro che anche solo una WE usando tutto bene riesce a segare un pg chain-curato, figurati uno che non può castarsi le cure grosse ed ha i pushback sul resto...
    bisogna vedere se i melee spammavano anytime o facevano qualcosa di utile

comunque per le sorc non è buggata, è work as intended e dà 50% crit damage (ce l'hanno anche altri dps). fortuna la tolgono...