http://vnboards.ign.com/message.asp?...start=68280167
Ma che vogliono ?
già se lamentano.......
E ancora non siamo usciti noi di Mid, faranno una petizione per cacciarci dal server.
Ospitali sti americani![]()
http://vnboards.ign.com/message.asp?...start=68280167
Ma che vogliono ?
già se lamentano.......
E ancora non siamo usciti noi di Mid, faranno una petizione per cacciarci dal server.
Ospitali sti americani![]()
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
sai quando una gilda suka 6-0 delle quali 4 volte in perfect...
poi noi inchiamo mentre combattono sisi...
infatti lui e gli altri 2-3 amicici hanno incato mentre combattevamo 8vs8 e hanno sukato tutti mwahahahah
patetici![]()
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Originally Posted by Bakaras
colpa nostra che abbiamo ammazzato il bg in 6 ghghgh![]()
raga se stanno a cagà sotto
Mah guarda pare che lamentarsi e piangere sia la moda sul forum VN di Lance, anche quando le lamentele sono totalmente campate in aria (il che accade il 99% delle volte)Originally Posted by Bakaras
Li si ignora e si risolve il problema![]()
Li pagano loro poi i nostri abbonamenti alla Mithyc vero?Originally Posted by Bakaras
![]()
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
tre quarti degli americani che postano sulle vn sono tanto deficenti come i tre quarti di quelli che postavano su GR.....ergo nn mi stupisce nulla![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
In effetti eran 2 settimane che non ci flammavano sulle vn, stavo iniziando a preoccuparmi...![]()
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
LOLOriginally Posted by Zurlaccio è_é
![]()
On XboxLive: Deimo76
...Lancelot has become Little Italy....
a me personalmente ste cose mi fanno ribollire il sangue nelle vene..
Io gli avrei risposto: "Meglio na little Italy fatta alla nostra maniera, che una little Iraq fatta alla vostra...", ma a pensarci bene nn ne vale manco la pena. Ci si abbasserebbe al loro livello e ai luoghi comuni.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
Beh direi che vi amano .... cmq che simpatia
Cmq un paio di interventi in vostro favore/difesa c'erano ... almeno dimoastra che nn tutti replayano a caso ... alla fine tutto il mondo e' paese VN non sembra molto diverso da GR dei tempi passati![]()
Bwahaha ma fregatene.. anche xchè chi ha un certo tipo di uscite sono sempre i soliti 4 o 5.Originally Posted by Brendah
..O al massimo fai come facico io, target Tahqa/Khari e..
/rude
/rude
/rude
/rude
^__^
Io e la mia stellina
Bwahahha e Mimmo fa Tom che dice "Santo cielo Tony! guadda come si taglia bene con questi coltelluzzi! Assolutamente impeddibbile!!!
hauahuahauhauahauahuahauh "non ci pozzo credere tony! le mie amiche impazziranno per questi coltelluzzi!!"
![]()
Credo sarebbe stato , da parte tua , un po fuori luogoOriginally Posted by Glorifindel
.
p.s: onde evitare malintesi , con questo non voglio ASSOLUTAMENTE dire di essere dall'una o dall'altra parte , in nessun modo![]()
edit: correggere un orrendo errore grammaticale![]()