Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 20

Thread: Arresti domiciliari

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Default Arresti domiciliari

Che ne pensate di sta cosa? Ok tutelare i diritti di ogni carcerato ma..se hai i soldi pare che in galera ci stai poco.

Questo elemento non era quello che diceva di star male, che ha tentato il suicidio e poi in ospedale ha provato a scappare...ecc???

Che bei domiciliari <---link

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

se nn fa danni a nessuno e nn inquina prove e/o scappa qual è il problema? Poi si potrebbe fare un discorso sul carcere preventivo perche mi sembra che questo tizio nn sia stato condannato ma in attesa di giudizio ma poi mi posso pure sbagliare.
    Spoiler

A casa mia arresti domiciliari sono nel tuo domicilio, piantonato no? Comunque sia, questo viene ricoverato per un arresto cardiaco, va in coma, poi sparisce dall'ospedale...

E a uno che praticamente è evaso dal carcere dai i domiciliari?

Poi ripeto...domiciliari non dovrebbe essere a casa tua? Non di certo a Porto Rotondo in una villa da 100k di euro al mese!

come dice la didascalia della foto del corriere:

Al mare, ma agli arresti domiciliari. Ecco le prime foto dell'immobiliarista Danilo Coppola, che sta trascorrendo la sua detenzione a Porto Rotondo, fra la spiaggia e la villa...
    Spoiler

E a te pare normale che uno agli arresti domiciliari sia li?
    Se si allora domani fo un crack da ennemila miliardi e poi spero mi diano i domiciliari come a lui.

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

io lo manderei ai lavori forzati, altro che arresti domiciliari al mare
    che senso ha che uno che ha commesso è praticamente libero di vivere andando pure in vacanza al mare

Quote Originally Posted by delo View Post
    io lo manderei ai lavori forzati, altro che arresti domiciliari al mare

solo perche è indagato?
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

ma è solo indagato? non è condannato?

si solo indagato x ora
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

ha fatto crack ma ha tutti i soldi che vuole?

probabilmente è innocente -__________-

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    si solo indagato x ora
    e' indagato e per essere sottoposto agli arresti domiciliari prima della condanna passata in giudicato devono esserci le esigenze cautelari di cui dicevi poco sopra (fuga, inquinamento, bla).
    Sul luogo degli arresti domiciliari e' dove l'indagato elegge domicilio quindi potrebbe anche essere un atollo (qualora ne esistessero nello stato italiano)
    Sulle modalita' degli arresti domiciliari decide il giudice di sorveglianza non e' reclusione, il giudice ad esempio può decidere se ha bisogno di autorizzazione specifica per vedere altre persone o meno, se e' autorizzato solo per i parenti o per qualche persona in particolare se può uscire anche alcune ore di casa per peculiari esigenze.

Bisognerebbe conoscere gli atti del magistrato di sorveglianza ma la storia dell imputato e' abbastanza pesante al punto di avere un regime più frivolo della carcerazione preventiva ( storicamente alla carcerazione preventiva sono stati posti dei limiti poiché se ne abusava con la famigerata mani pulite e gli imputati spesso si suicidavano, ci tentavano o si ammalavano, cosa che non puoi permettere se poi il Reo risulta innocente) come il tentativo di suicidio in carcere che ha compiuto o l'infarto che ha avuto a seguito degli stati d'ansia (non sto parlando ne dei reati compiuti, ne tantomeno se infarto e tentato suicidio sono reali o solo macchinazioni, poco mi importa sinceramente).

non rispondero' ad altri thread provocatori i soliti flame da 3 lire al momento non li reggo ne mi interessano.
    Last edited by McLove.; 27th August 2008 at 17:35.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

Master Chief Petty Officer Abby's Avatar

Quote Originally Posted by McLove. View Post
    ..cut..cut
    non rispondero' ad altri thread provocatori i soliti flame da 3 lire al momento non li reggo ne mi interessano.
    Forza Roma?

Comunque se le cose stanno come ha detto Mc chi ha fatto il servizio non è certo un attendibile giornalista.
    Scrive una notizia vera ma la presenta con un aspetto che fa intendere altro.

Ultimamenti i 3D di questa parte del forum hanno un trait d'union sul come dare le notizie

Massima
    Avere libertà di espressione non significa poter offendere qualcuno, questa è maleducazione unita ad ignoranza.

I am nerdier than 91% of all people.

e' indagato e per essere sottoposto agli arresti domiciliari prima della condanna passata in giudicato devono esserci le esigenze cautelari di cui dicevi poco sopra (fuga, inquinamento, bla).
    Sul luogo degli arresti domiciliari e' dove l'indagato elegge domicilio quindi potrebbe anche essere un atollo (qualora ne esistessero nello stato italiano)
    Sulle modalita' degli arresti domiciliari decide il giudice di sorveglianza non e' reclusione, il giudice ad esempio può decidere se ha bisogno di autorizzazione specifica per vedere altre persone o meno, se e' autorizzato solo per i parenti o per qualche persona in particolare se può uscire anche alcune ore di casa per peculiari esigenze.

Bisognerebbe conoscere gli atti del magistrato di sorveglianza ma la storia dell imputato e' abbastanza pesante al punto di avere un regime più frivolo della carcerazione preventiva ( storicamente alla carcerazione preventiva sono stati posti dei limiti poiché se ne abusava con la famigerata mani pulite e gli imputati spesso si suicidavano, ci tentavano o si ammalavano, cosa che non puoi permettere se poi il Reo risulta innocente) come il tentativo di suicidio in carcere che ha compiuto o l'infarto che ha avuto a seguito degli stati d'ansia (non sto parlando ne dei reati compiuti, ne tantomeno se infarto e tentato suicidio sono reali o solo macchinazioni, poco mi importa sinceramente).

giusta spiegazione

p.s. nn ho capito perche citi thread provocatori, in questo post?

@Abby la fonte è Oggi, reportata poi da Il Corriere
    Spoiler

McWoT. McLove.'s Avatar

Quote Originally Posted by holysmoke View Post
    p.s. nn ho capito perche citi thread provocatori, in questo post?
    prevenzione.
    Non ho mai rivolto a Dio altro che una preghiera, molto breve: "Dio, rendi ridicoli i miei nemici". E Dio l'ha esaudita. -Voltaire-

prevenzione.
    ti sei skillato in mani avanti ma mi pare che qua i toni fossero bassissimi
    Spoiler

Page 1 of 2 12 LastLast