Results 1 to 9 of 9

Thread: Domanda Accesso War

  1. #1
    Enlisted
    Join Date
    Dec 2006
    Location
    Italy
    Posts
    75

    Default Domanda Accesso War

    Scusate la niubbaggine... ho appena acquistato il gioco nel sito EAstore e la possibilità di scaricarlo in digitale, mi è arrivata la conferma per mail e il codice acquisto..ora che faccio? devo aspettare notizie da loro? scarico i 12GB dal sito del gioco? dove trov il codice che mi permetterà d'accedere al gioco il 6 sett?

  2. #2

    Default

    Quote Originally Posted by mordekan View Post
    Scusate la niubbaggine... ho appena acquistato il gioco nel sito EAstore e la possibilità di scaricarlo in digitale, mi è arrivata la conferma per mail e il codice acquisto..ora che faccio? devo aspettare notizie da loro? scarico i 12GB dal sito del gioco? dove trov il codice che mi permetterà d'accedere al gioco il 6 sett?
    Puoi scaricare anche quella direttamente dl sito,senza aspettare il dwnload della EA,poi cmq devi aspetatre email della EA che ti dara' i vari codici per la open e per la release

  3. #3
    Petty Officer 3rd Class Brely's Avatar
    Join Date
    Sep 2006
    Posts
    327

    Default

    altra domanda, io ero in beta (proprio a inizio inizio) .. devo cmq aspettare un email col codice o mi basterà patchare mettere user e pass e basta?
    Brelyh - Insert Coin - Blademaster 7Lx - Gareth OFF
    Galatea - AdR - Mercenary 4lx - Promise Shard - ON!

  4. #4
    Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Bolzano
    Posts
    1.860

    Default

    Quote Originally Posted by Brely View Post
    altra domanda, io ero in beta (proprio a inizio inizio) .. devo cmq aspettare un email col codice o mi basterà patchare mettere user e pass e basta?
    se eri nella closed basta che patchi e basta

  5. #5
    Chief Petty Officer galazon's Avatar
    Join Date
    Oct 2003
    Location
    C4T4NIA
    Posts
    1.360

    Default

    Quote Originally Posted by Arakno View Post
    se eri nella closed basta che patchi e basta
    MA QUANTA SCIMMIA HAI..sai tutto ahaahahahah

  6. #6
    Petty Officer 3rd Class ~hollywood~'s Avatar
    Join Date
    Jan 2006
    Location
    rome
    Posts
    403

    Default

    2 domande
    - acquistando il gioco dal sito dell'EA, al momento dell'apertura dei server posso scegliere su quale giocare quindi sia usa che europei o quel client lì è per chi vuole giocare solo in ita(o solo in usa)?
    - la questione account poi nn mi è chiara, è legata alla scatola che compro o al client che scarico o è totalmente indipendente? poi, un account usa può essere usato anche per giocare in eu? per ultimo, la lista server sarà una soltanto? intendo se compariranno server eu e usa tutti insieme o se client diversi mostrano diversi server(quindi se è in base all'account che uno possiede).

    scusate la contortaggine, spero di essere stato un minimo chiaro.

    tks in anticipo!
    _Ywain___________
    Roads ~ Menestrello
    Atropina ~ Bonedancer
    Pennsylvenia ~ Vampiro

  7. #7
    Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar
    Join Date
    Nov 2003
    Location
    Bolzano
    Posts
    1.860

    Default

    Quote Originally Posted by galazon View Post
    MA QUANTA SCIMMIA HAI..sai tutto ahaahahahah
    huahua pacco basta leggere www.war-europe.com asd

  8. #8
    Master Chief Petty Officer Edeor's Avatar
    Join Date
    Feb 2004
    Location
    Roma
    Posts
    2.115

    Default

    Quote Originally Posted by ~hollywood~ View Post
    2 domande
    - acquistando il gioco dal sito dell'EA, al momento dell'apertura dei server posso scegliere su quale giocare quindi sia usa che europei o quel client lì è per chi vuole giocare solo in ita(o solo in usa)?
    - la questione account poi nn mi è chiara, è legata alla scatola che compro o al client che scarico o è totalmente indipendente? poi, un account usa può essere usato anche per giocare in eu? per ultimo, la lista server sarà una soltanto? intendo se compariranno server eu e usa tutti insieme o se client diversi mostrano diversi server(quindi se è in base all'account che uno possiede).

    scusate la contortaggine, spero di essere stato un minimo chiaro.

    tks in anticipo!

    1- No un conto è la versione Europea un conto è quella USA, puoi acquistare tutte e due dall'EA store, però il client ita vale solo per i servers GOA quindi euro.

    2- Non ho capito bene, comunque una volta usata la key ( dentro la scatola o che ti manda l'EA store via mail ) per creare l'account del cd del gioco ci puoi fare quello che ti pare basta avere War installata.

    Quanto alla lista servers se prendi la versione EU vedrai solo i servers GOA, se fanno come per la BETA ci saranno più Tab ognuno a seconda della localizzazione. Per i servers Mythic invece serve la versione USA.

  9. #9
    Petty Officer 3rd Class ~hollywood~'s Avatar
    Join Date
    Jan 2006
    Location
    rome
    Posts
    403

    Default

    Quote Originally Posted by Edeor View Post
    1- No un conto è la versione Europea un conto è quella USA, puoi acquistare tutte e due dall'EA store, però il client ita vale solo per i servers GOA quindi euro.
    quindi in sostanza devo decidere su che server penso di giocare prima di acquistare il gioco...
    o quello USA (gestito da mitic) o quello EU (gestito da goa)
    spero che i link siano giusti.

    p.s. quindi ad esempio acquistando online la scatola ita poi se voglio giocare sui server usa devo acquistare la scatola usa?
    Last edited by ~hollywood~; 29th August 2008 at 21:41.
    _Ywain___________
    Roads ~ Menestrello
    Atropina ~ Bonedancer
    Pennsylvenia ~ Vampiro

Posting Permissions

  • You may not post new threads
  • You may not post replies
  • You may not post attachments
  • You may not edit your posts
  •  
[Output: 72.48 Kb. compressed to 61.47 Kb. by saving 11.01 Kb. (15.19%)]