e in american che dovrebbero fare?
![]()
![]()
![]()
e in american che dovrebbero fare?
![]()
![]()
![]()
gesù
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
A fox news mi sa che guardano il tg4.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
stiamo parlando di Fox News eh,![]()
Spoiler
DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty -Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
On BF 2142 : Slyst0nex
On BF 2 : FullMetalSly
Volevo far pure io un post del genere quando ha scelto il vice
Mi sono trattenuto![]()
....
Now on:
Operating System: Windows 7 Ultimate Memory: 4GB RAM Processor: Intel Core 2 Quad Q6600 Motherboard: Asus P5K PRO Graphic Card:Asus Geforce 8800GTX 768MB Case:Thermaltake Kandalf va9003BWS
PSU: Tagan TG700-BZ 700W HDD: OCZ Vertex2 120GB HDD2: WD Caviar Green 1TB Monitor:Samsung SyncMaster 2032MW Keyboard: Logitech G19 Gaming Keyboard
Gamertags:
XBOX360 Lyuknet PSN-PS3 Lyuknet
ma la fox nn è sempre stata molto vicina ai Repubblicani? mi pare il presidente della fox era tipo un parente di Bush....mi ricordo un documentario di moore che ne parla
Spoiler
la fox è da sempre un fabrica di puttanate politiche a ripetizione
sono esattamente l'esempio di cio che non dovrebbe essere la politica in televisione. il massimo rappresentante ne è billy o'relly (soprannominato da internet Billy O'rly) che nella sua trasmissione è solito dare dell'idiota, interrompere i discorsi o semplicemente cacciare via quando un ospite tratta argomenti non consoni alla loro guida editoriale o quando si accorge di stare perdendo una discussione
come sempre il buon vecchio Maddox ci vede lungo
http://www.thebestpageintheuniverse....u=bill_oreilly
Last edited by marchese; 28th August 2008 at 20:46.