Qualche cagata tipo acutil fosforo o che so io... Collasso a dormire dopo 5 secondi.... helpppp![]()
Qualche cagata tipo acutil fosforo o che so io... Collasso a dormire dopo 5 secondi.... helpppp![]()
speeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeed
seriamente, ho sentito di gente in uni che riesce a studiare meglio col multicentrum...ma sinceramente mai avuto benefici del genere
Integratori al fosforo danno una bella mano. Io sto diventando assuefatto alle burns... ma quelle fanno davvero male, ti rendono schizzato
" ...e mai un pensiero non al denaro, non all'amore né al cielo... " Fabrizio de Andrè
acutil fosforo per 1 settimana + redbull + supradin + gauranà
acutil fosforo supradin e multicentrum non fanno un grande effetto, il gauranà cos'è e dove si compra?
pure io c'ho bisogno di qualcosa. ultimo esame della triennale giovedì. diritto commerciale
vabbè che ho pure studiato ma sono 3-4 giorni che non riesco a fare nulla. però mi basta un 20 per arrivare al 105... speriamo bene!
ps: io ho usato guarana due anni fa, poi delle altre cose, ma alla fine sono solo effetto placebo imo!
Hudlok tu lo fai apposta ad aprire thread in cui sai che la gente spammerà al 100% vero?
cmq.. cancello le minkiate e andiamo avanti
anche a me serve qlc consiglio che chimica farmaceutica 2 alla mia eta è un peso![]()
Spoiler
se volete ho un rimedio della "nonna" che ho visto usare nei villaggi turistici dagli animatori per stare svegli tot ore dopo la giornata lavorativa per fare prove/uscire/etc...supradyn sciolto in un bicchiere di reb bull/burnoppure in erboristeria vendono delle pasticche di guarana tipo queste: http://www.pesoebenessere.com/catalo...FQ9oQgodTQPkhg che sono utili in periodi di stanchezza/stress...oppure c'è il "vecchio" caffè dello studente
![]()