Scusate il post ma vista l'aria che tira di questi giorni sul forummi pare il caso di fare un paio di appunti sulla questione.... Ovviamente nn è ne un flame ne un voler dare di bimbominkia a nessuno sia ben chiaro... però ragazzi, se vi fregano in qualke modo soldi, pg o cos'altro è inutile che vi incazziate come scimmie
.
Se c'è una frode vera e propria (come nell'ultimo thread dove addirittura un ragazzino si spaccia per un altra persona) allora senza indugi andate alla polizia postale, se nn sapete come rintracciarla chiamate il 112 e chiedete a loro, senza dire che siete andati dalla tizia delle poste a chiedere informazioni etc etc, perchè se avete il numero della ppay del ragazzino vi basta darlo alla polizia postale e vi risolvono il problema. Se poi nn vi volete mettere all'anima processi e minkiate varie (e vi assicuro che se ve li risparmiate è meglio, sono 2 anni che ballo il tango col mio avvocato per via di un incidente.....) basta dire alla polizia che nn volete sporgere denuncia ufficiale, bensì effettuare un richiamo (o vertenza) per riavere "legalmente" ciò che vi è stato truffato.
E' anche vero che una volta sporta denuncia (o querela) riceverete dopo poco tempo una convocazione alla caserma dei carabinieri (o polizia) dove avete sporto denuncia per una remissione di querela... questo cosa vuol dire: che una volta che il bimbominkia nutelloso si vede arrivare una vertenza (bella busta verde che incute un certo timore) dal tribunale che si incarica di gestire la cosa, ha comunque una speranza di nn smerdarsi di brutto rendendo tutto e convincendo voi (chi sta sporgendo denuncia) a ritirare la denuncia....
Nsomma queste cose succedono per tutto, dal tamponamento in bicicletta allo zingaretto che ti ruba una mela nel negozio (ovviamente no ma era per rendere l'idea).
Quindi invece di farvi venire l'acido, beccarvi una denuncia per percosse (in caso di visita al "malfattore" in prima persona) state tranquilli, tenete sempre tutti i dati e le informazioni delle persone con cui fate trade e nn vi preoccupate dei bimbiminkia, come volevasi dimostrare le merdate vengono sempre a galla e c'è sempre (o quasi) un modo di rifarsi su questi coglioni ^^
P.S. qui apro e chiudo il thread dicendo che queste cose che vi ho scritto nn sono minkiate inventate bensì tutte informazioni vere e proprie riferitemi dal mio avvocato (se non che mio cugino :P) quindi buon trade a tutti e buon divertimento in gioco
![]()