Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 68

Thread: sogno più angosciante che avete fatto...

Lieutenant Mirera's Avatar

Default sogno più angosciante che avete fatto...

prendo spunto dal thread del dejà vu
    vi è mai capitato di fare sogni che al risveglio vi lasciavano addosso angoscia?
    non parlo di robe tipo nightmare ecc.. proprio angoscia..
    per un periodo di tempo mi capitava spesso di sognare di trovarmi in una situazione di pericolo, oppure di sentirmi male.. di urlare.. ma dalla mia bocca non usciva alcun suono, era come se all'improvviso fossi diventata muta.
    Stavo male e volevo urlare, c'era qualcuno in pericolo e volevo avvisarlo ... cose così.. e mi vedevo da fuori con la bocca aperta in un grido, e contemporaneamente da dentro sentivo l'angoscia per non poter gridare

Lieutenant Commander nortis's Avatar

un paio di volte ho sognato di stare in mezzo a una rissa e non riuscire a muovere le braccia, prendendone quindi di santa ragione.
    provare a urlare senza emettere suono anche, e una volta ho sognato di mollarmi con la morosa. un angoscia terribile, quando ho capito che era un sogno son andato a farmi un rum e son tornato a letto sperando mi facesse dormire prooofondamente e evitare il secondo tempo.
    -TODO EN LA VIDA ES PASAJERO... MENOS EL CHOFER..

-Uomini, poichè al ultimo minuto non vi assalga il rimorso ormai tardivo per non aver pietà giammai avuto e non diventi rantolo il respiro, sappiate che la morte vi sorveglia: Gioir nei prati o fra i muri di calce, come crescere il gran guarda il villano finche non sia maturo per la falce.

Lieutenant Commander Necker's Avatar

parecchie volte.... non saprei descriverne uno, si dimenticano in fretta, però la tipologia di sogno, non la si scorda.
    Spesso mi ritrovo a dover fuggire da qualcuno (o tanti qualcuno, dipende da quanto l'ho fatta grossa nel sogno)... e di scappare come un forsennato.

Il guaio è che nonostante a volte evada le leggi più idiote della fisica, nel sogno, spesso mi capita di sentirmi come immobilizzato o rallentato quando invece vorrei correre come un ossesso. Poi mi sveglio, in genere perchè la fuga è andata male o anche peggio e mi rimane addosso un senso di stranezza e di incapacità... come se non ce l'avessi fatta a fare qualcosa di importante e serio.. quasi vitale.

Insomma, un inizio di giornata veramente di merda
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

no ma un mio amico continuava a sognare di scopare random e quando si svegliava scopriva che era venuto.

ha dormito x un periodo con lo scottex nei boxer.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Incubo ricorrente per anni:

venivo richiamato a fare la Naia.

La cosa angosciante era che tutti sapevano che l'avevo già fatta, e che quindi non ero spina ma nonno, ma in ogni caso la dovevo rifare da 0...

Sensazione decisamente angosicante... sapere di dover rifare ingiustamente 365 giorni nella stessa caserma a fare lo stesso lavoro già fatto....
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Necker's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    no ma un mio amico continuava a sognare di scopare random e quando si svegliava scopriva che era venuto.

che suggerisce la zia mire?
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander jamino's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post

Te lo suggerisce lo zio jami... raspone prima di dormire e passa la paura...
    O se si è più casti basta smettere di andare su www.amplessifrenetici.com prima di andare a nanna
    Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    IO mi diverto se NOI vinciamo rubando
    se VOI vincete rubando non ci trovo un cazzo di fun
    Ciao Salta......
    Spoiler

Lieutenant Commander Kith's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post

va che puoi ammetterlo, senza parlare in terza persona, non c'è niente di anormale eh

cmq i sogni dove devi scappare e non riesci sono standard
    featuring new Uber Computer: i7-950(turbo on 3,2ghz) with 6 GB XMS Corsair RAM , Nvidia Geforce 460 GTX @ 700mhz , on Gigabyte X58A UD3R rev 2.0, HD Seagate 1TB, Ali Corsair Modular 650w, Thermaltake V9 BLACCKX.

Lieutenant Commander peluche's Avatar

spesso mi capita di avere incubi in cui sono quasi completamente cieco. angosciante è dir poco

Lieutenant Mirera's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post

di piantarla ISTANT di spammare, è il MIO thread e se me lo mandate in vacca vi distruggo

cmq a quanto pare spesso si sogna di NON riuscire a fare qualcosa, sarei curiosa di sapere il perchè

Acheron's Avatar

di morire in svariati modi
    <Rush>
    Poichè sono un genio
    Anime Lista Spam

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

uhm quelli più terribili son quelli dove nel sogno il tuo cervello elabora un lieto fine a qualche storia . Che si parli di una ragazza / un familiare che non c'è più / qualcosa di brutto accaduto nella realtà.

Poi ti svegli e quella sensazione di felicità del sogno diventa una merda quando entro 3 secondi ti rendi conto che il sogno era appunto un sogno e nella realtà è sempre la solita merda .

Randolk's Avatar

Nei miei sogni più angoscianti c'è sempre un telefono che squilla ed io che non riesco ad andare a rispondere.

Tra i top three ce n'è uno sempre col cazzo di telefono che squilla di notte, tra l'altro il telefonaccio grigio vecchio modello con la rotella, sogno di svegliarmi e fare milioni di scale per correre a rispondere perchè so che qualcuno ha bisogno di me, arrivo quasi, il telefono smette e suona il campanello alla porta. Mi precipito alla porta, mi accorgo di essere nudo come un verme, la spalanco di scatto e oltre c'è una donna sulla cinquantina, mai vista altrove, vestita come un operaio delle fogne sporca e sciattissima, che mi indica ridendo e poi le prende fuoco la testa.

Credo morirei instant di colpo apoplettico se la incontrassi IRL
    Spoiler

Lieutenant Commander Miave's Avatar

anche io sognavo spesso di scappare senza riuscirci, poi ho trovato la soluzione di diventare invisibile e gg mi salvavo. e non sto scherzando
    altri sogni angoscianti ne ho avuti ma spesso non ricordavo nulla, mi ritrovavo solo sveglio e completamente sudato...

Quote Originally Posted by Kinson View Post
    uhm quelli più terribili son quelli dove nel sogno il tuo cervello elabora un lieto fine a qualche storia . Che si parli di una ragazza / un familiare che non c'è più / qualcosa di brutto accaduto nella realtà.
    Poi ti svegli e quella sensazione di felicità del sogno diventa una merda quando entro 3 secondi ti rendi conto che il sogno era appunto un sogno e nella realtà è sempre la solita merda .
    *asteriscone.

poi provi con tutte le tue forze a riaddormentarti per continuarlo ma non funziona
    Quote Originally Posted by Mallus
    non rispondete a questi 4 pirla.. fanno apposta a provocarvi in piu sono dei perditempo , gia solo il fatto che si "debbano rispondere alle accuse fatte a noi" fa capire che questi ne lavorano ne scopano e forse non sono nemmeno persone.

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Ho fatto giusto stanotte un sogno veramente angosciante... avevo un gattino piccolo e mio padre lo pugnalava al cuore con sto gattino che piangeva in modo straziante. Mi sono svegliato con le lacrime
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Page 1 of 5 12345 LastLast