Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 32

Thread: [PC]CoD4

Petty Officer 1st Class zendel's Avatar

Default [PC]CoD4

Scusate volevo solo una info, siccome dopo circa 9 mesi torno a poter usufruire della connessione adsl e siccome non sono molto contento di dover pagare un abbonamento per l'xbox gold per tornare a giocare a cod4, volevo giocarla per pc; mi sapete dire se rulla ancora se i server sono pieni di player o di cheater ecc ecc? Insomma una panoramica un po generale ty!!!

Speriamo continui così......

Lieutenant Commander Devon's Avatar

cod4 non ha mai rullato.

Petty Officer 1st Class zendel's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    cod4 non ha mai rullato.
    Grazie mille per le info...davvero grazie

Speriamo continui così......

Lieutenant Commander Hagnar's Avatar

Quote Originally Posted by Shagaz View Post
    cod4 non ha mai rullato.
    Rotfl , ma instaburna va, è l'unico fps decente online ora
    Spoiler

Quote Originally Posted by Bortas
    Un minimo di coerenza perfavore, poi con dei rigirii di termini degni dei poeti futuristi o dadaisti, presto faremo dei post dove uno scriverà "Frush Frush" e l'altro per dargli contro "Bang Bang"...

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

il miglior fps per rapporto divertimento/immediatezza è tf2 al momento, però cod4 deve essere figo. Io mi divertivo più con quelli ambientati nella WWII ma vabbè.

Lieutenant Commander MiLLenTeX's Avatar

il miglior fps online ora è e rimane ET

vecchio ma mi fa sempre divertire

Raaaaaaaaaampage!!!

***Millo LittleMonkey***
    EX teletext supporter (cit.) - Official member of W2K1 Juventus FAN CLUB

Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar

tf2..è una boiata deathmatch, cod4 rulla di brutto..ovviamente i server senza respawn

i server di cod4 sono sempre pieni... il problema sono i cheater che trovi sempre e ovunque, facendoti passare la voglia di giocare

sarò sfigato io, ma non ho mai trovato un server di cod4 cheater free...
    Spoiler

Lieutenant Commander Arcotemo's Avatar

sono fps differenti non possono essere messi sullo stesso piano.

Io ho trovato molto belli anche i vari bf per il multiplayer, e sicuramente non può essere paragonabile ad uno stupendo cod ( io al 4 ho giocato poco, non mi ha preso molto, del 2 mi ero innamorato).

In definitiva tf2/cod/bf sono tutti dei stupendi fps, troppo diversi tra loro nelle dinamiche quindi ognuno poi ha i suoi gusti
    #Guild Wars
    Arcotemya O <O Zen>
    #Daoc
    Arcotemo <Zen> Theurghist 7Lx Galahad
    Arcotemya <O> Eldricht 10Lx Deira
    Nessessity <O> Bard 6Lx Deira
    Quote Originally Posted by Estrema View Post
    cmq morale della favola anche per farsi una scopata bisogna stare attenti a non fr piangere gesù

Warrant Officer dariuz's Avatar

sui server ufficiali (quelli che trovi attraverso il browser incluso) io non ho mai trovato citter o cmq capita di rado,mi diverto ancora N a giocarci e secondo me vale assolutamente la spesa
    di server ne trovi quanti ne vuoi e con tutte le capienze possibili ( zerga da 40persone in DM , tattiche da 5v5 in Sabotage , classico (1+/-n) V (1+/-n) in TD ecc.) e dalle mappe moddate con regole strambe a quelle base
    Last edited by dariuz; 3rd September 2008 at 15:14.
    -He who makes a beast of himself, gets rid of the pain of being a man
    -I pity those that don't drink, for when they wake up in the morning, thats as good as they're going to feel all day!
    -Silence is golden but duct tape is silver

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar View Post
    i server di cod4 sono sempre pieni... il problema sono i cheater che trovi sempre e ovunque, facendoti passare la voglia di giocare

sarò sfigato io, ma non ho mai trovato un server di cod4 cheater free...

xangar questa è una puttanata. clamorosa. io gioco ogni giorno, il server nostro ha PB in streaming come tutti gli altri su cui gioco e ho visto 3 persone beccate per aimbot finora in mesi. se poi gli altri cittano lo stesso vuol dire che io sono dio visto che gli sto quasi sempre di parecchio.

poi vabbè se vai tipo dai dignitas che hanno PB off (o almeno avevano quando ci sono andato io le ultime volte tempo fa) allora ti trovi la sagra di gente che pare avere riflessi da mosca e mira infallibile

cmq si, i server son pieni, ce ne son per tutti i gusti, se ti trovi un clannetto te lo gusti molto di più, anche non uno di top player, semi amatoriale diciamo, ce ne sono un botto ^_^

Quote Originally Posted by Pazzo View Post
    xangar questa è una puttanata. clamorosa. io gioco ogni giorno, il server nostro ha PB in streaming come tutti gli altri su cui gioco e ho visto 3 persone beccate per aimbot finora in mesi. se poi gli altri cittano lo stesso vuol dire che io sono dio visto che gli sto quasi sempre di parecchio.
    poi vabbè se vai tipo dai dignitas che hanno PB off (o almeno avevano quando ci sono andato io le ultime volte tempo fa) allora ti trovi la sagra di gente che pare avere riflessi da mosca e mira infallibile
    cmq si, i server son pieni, ce ne son per tutti i gusti, se ti trovi un clannetto te lo gusti molto di più, anche non uno di top player, semi amatoriale diciamo, ce ne sono un botto ^_^
    ci gioco tanto anche io e solo sui server con killcam attiva e PB on, ma devi sapere che i vari aimbot sono aggiornati cosi spesso da eluderlo continuamente

in ogni caso, anche se nelle varie partite vado sempre molto bene, mi fanno rosikare ogni volta pesantemente, sopratutto quando ti manca il 6° kill per l'elicottero...

sotto questo punto di vista preferisco mille volte TF2, li almeno hai la certezza assoluta che non ci sono i cheater, il sistema VAC di Steam è mille volte superiore a PB
    Spoiler

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

per curiosità, in che servers giochi?

Lieutenant Commander Devon's Avatar

MIllo deludi
    lil miglior fps che è mai esisto, esiste ed esistera, è quake3
    .

Lieutenant Commander Gramas's Avatar

mille tornei di q3 infatti
    IL CANALE DEL NATIONAL
    Quote Originally Posted by Arthu View Post
    E' incredibile quanta gente si sia reputata sempre al di sopra della media.
    Che strano se fossero tutti cosi al di sopra della media la media sarebbe piu alta.

Page 1 of 3 123 LastLast