Page 1 of 2 12 LastLast
Results 1 to 15 of 18

Thread: Burn after reading

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Default Burn after reading

Spettacolo alle 20. E mica me lo perdo
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Chief Petty Officer Vaffaflanders's Avatar

I Coen brothers non sbagliano un colpo... questo è un film strano che esce fuori da ogni schema e genere.

mi è piaciuto molto, ho rivalutato Pitt e Clooney che ritenevo capaci di fare solo personaggi cuciti apposta per loro...

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

questo film è da collocare nella categoria GC, ovvero grandissima cagata, mai spesi peggio i miei soldi al cinema.

alla fine del film c'è stato chi è andato a chiedere se ce stava il rimborso del biglietto.
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander gilda's Avatar

Quote Originally Posted by Slurpix View Post
    questo film è da collocare nella categoria GC, ovvero grandissima cagata, mai spesi peggio i miei soldi al cinema.

alla fine del film c'è stato chi è andato a chiedere se ce stava il rimborso del biglietto.
    Si come quelli che volevano il rimborso per "Non è un paese per vecchi". Ti credo se la gente non capisce un cazzo e non si sforza di pensarci un pò sù mi sembra ovvio che non potrà mai apprezzare film come questi 2 che reputo dei Capolavori!
    Quando la gente va al cinema cerca solo una marea di effetti speciali,gente che vola per aria con musiche super fortissime e poi vuole il mega finale super scontato,ah dimenticavo anche il troione non deve mai mancare....

saltaproc's Avatar

Quote Originally Posted by gilda View Post
    Si come quelli che volevano il rimborso per "Non è un paese per vecchi". Ti credo se la gente non capisce un cazzo e non si sforza di pensarci un pò sù mi sembra ovvio che non potrà mai apprezzare film come questi 2 che reputo dei Capolavori!
    Quando la gente va al cinema cerca solo una marea di effetti speciali,gente che vola per aria con musiche super fortissime e poi vuole il mega finale super scontato,ah dimenticavo anche il troione non deve mai mancare....
    sai stenterai a crederci ma c'è gente con gusti diversi dai tuoi

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    sai stenterai a crederci ma c'è gente con gusti diversi dai tuoi
    Si ma un conto è avere gusti differenti ed un conto è dire "questo film fa cagare perchè non ha senso!"
    Quando ho visto "Non è un paese per vecchi" la gente voleva il rimborso perchè secondo loro non aveva senso!

saltaproc's Avatar

Si ma un conto è avere gusti differenti ed un conto è dire "questo film fa cagare perchè non ha senso!"
    Quando ho visto "Non è un paese per vecchi" la gente voleva il rimborso perchè secondo loro non aveva senso!
    si ma cazzo centra slurpo?...ha semplicemente detto che gli ha fatto cagare questione di gusti

Quote Originally Posted by saltaproc View Post
    si ma cazzo centra slurpo?...ha semplicemente detto che gli ha fatto cagare questione di gusti
    ah vabbè ho dato per scontato che stava nel gruppo di quelli che il film non l'ha capito
    Ma poi ce l'ho con la gente in generale non con lui!

saltaproc's Avatar

ah vabbè ho dato per scontato che stava nel gruppo di quelli che il film non l'ha capito
    Ma poi ce l'ho con la gente in generale non con lui!
    np anche la gente in generale c'è l'ha con te

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

giRda spiegami il film allora (non è uno scherzo )
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Lieutenant Commander

andrò sicuramente a vederlo al cinema nei prossimi giorni, mi ispira parecchio
    Once upon a time@DAoC
    Evildark, Mercenario Unicorn Knight

http://www.dixan.it/it/dixan-sempre-con-te.html

Warrant Officer Beleriand's Avatar

Bel film, grandisssimo Brad Pitt e spettacolare la sedia dondolo
    "Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
    .::Zaknafein Do'Urden::.

«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
    .::Charles Bukowski::.
    Spoiler

XBOX360 Live: IYIaxximo

Boh speravo di ridere un po di piu viste le premesse, non mi ha convinto del tutto anche se la scena della sedia a dondolo è un capolavoro.

Tanto non Trombo AceGentile's Avatar

chemmerda

Page 1 of 2 12 LastLast