Vendo pala full tutto, enchantato al massimo e tutte gemme viola e blu.
-Quasi tutti exalted, compresi aldor e shattered sun (per i neck col proc, già acquistati tutti). -Tutte le rep richieste per prendere gli enchant sull'head ampliamente superate.
-5 mount epiche volanti viola.
-Varie epiche terrestri.
-2000 arena (2400 circa con questa settimana).
-30k honor circa.
-Una 50ina di token del bg per tipo.
-Account pagato per 2 mesi.
Healer pve: 3/5 tier5 più pezzi off set al pari di T5 se non più forti. Parecchi item alternativi (mana regen/spell crit) da zul'aman e ssc. 2000-2200 healing unbuffed. Max enchant e gemme.
Healer pvp: full s3 vengeful set (spalle comprese) e full vindicator. Back delle badge e trinket di magister's terrace. Intorno a 400resi. 11-12k di mana. Max enchant e gemme. Non ho il brutal da healer perché l'ho preso con dmg&healing (vedi sotto).
Retri: pezzi vengeful e vindicator più alcuni pezzi pve e s2. Quasi 2000ap unbuffed. Enchants da finire, maggior parte delle gemme viola.
Tank: quasi 14k health, stat alte, def cappata. Quasi full enchants e tutte gemme almeno blu.
Shockadin: 2brutal, 2guardian, back e trinket delle badge, 1015 spelldmg, 30spellcrit. Tutti gli item per questa spec acquistabili cn le badge già presi.
Provo a venderlo perché non ho più nulla da prendere e mi ci sto annoiando 1 po. Si potrebbe fullare il gear retri ma per il resto è già pronto per ssc/bt/arena come healer.
Ho tutti i dati e li fornisco senza problemi.
Mandate PM per offerte o infoprezzo molto contenuto.
(Ho ricevuto offerte fino a 180 euro, aspetto ancora altre proposte ma più o meno siamo alla cifra a cui vorrei arrivare. Se non arrivano altre lo do a 180.)
Bye
(vendo anche warlock umana sempre su crush: http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=77846 )
_ _ _