8 contendenti, gli altri o non andavano bene o non ci stavano nel banner.
vediamo che succede.
8 contendenti, gli altri o non andavano bene o non ci stavano nel banner.
vediamo che succede.
A sto giro culi![]()
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
ma la 3° e le 7° sono la stessa persona?![]()
Spoiler
ma come fate a votare la 3 che al posto della gamba c'ha un prosciutto unto di grasso?
I culi col pallone ora e sempre
Spoiler
Votato le quattro chiappe..delle quali le 2 destra sono minimo 13L
![]()
Librogame community
DooMMasteR : Project Librogame
Tales from Hilldronar (Ad&d style)
1/25 "Il bosco di Tudermore" 50% completeOn Dark age of Camelot : Loculus Splendens - Necromancer 4L8 full pain - Albion - Vortigern
"Perfect Cirlce" - "Clan Wallace"
votato la prosciuttosa 3![]()
la 2 l'unica sportiva VERA.
Per chi non lo sa è Pilota in F.Indy
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------
Raga, ma due culi con un pallone nel mezzo.... PER UN MESE... eddai...
votato la 1 perchè ha lo sguardo da maiala
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
La foto dei 2 culi non mi sembra molto bella perchè solo quella di destra ha un bel culo,l'altra ha un pò di cellulite ed un pò di smagliature,potevano metterci un altra....
La 3 è vero sembra che ha un prosciutto in quella foto ma cmq non è brutta e forse è la migliore del contest!
ma quando ci sarà lo gnocco del mese? e per gnocco non intendo quelli che posta Ipnotik!