Pensavo a AVG perchè ormai mi sono abituato solo che non riesco a trovarlo da nessuna parte che non sia il loro sito.
Ma io voglio la confezione con il cd non lo voglio solo scaricare e comprare la licenza![]()
Pensavo a AVG perchè ormai mi sono abituato solo che non riesco a trovarlo da nessuna parte che non sia il loro sito.
Ma io voglio la confezione con il cd non lo voglio solo scaricare e comprare la licenza![]()
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
io non lo comprerei mai un antivirus, la sola idea di dar soldi a quei bastardi che sono i primi ad inondare la rete di merda mi fa venire la nausea
se vuoi semplicemente la scatola senza il download entra in un negozio random e pigliati nod. Che io sappia esistono le scatole di nod32
nod32 senza pensarci 1 second0
www.eset.com
avast ?
è pure gratis legalmente...
o fa merda al cazzo ?
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
a me sembra più leggero di norton e mcafee...
in ogni caso sul moi pc personale uso il NOD32 e mi trovo bene
Actually:
DAoC: off, forever...![]()
ReaLife: on? oh really?
Work: slave...
Puppatemelo aoe
Vabbe vada per nod32 mi avete convinto.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Kaspersky tra gli antivirus commerciali è il migliore
Tra gli antivirus Free mi trovo molto bene con Antivir (settato giusto).
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
il migliore in assoluto è avira, tra l'altro è pure gratis.
http://www.hwupgrade.it/news/sicurez...rus_26413.html
hdr.
bnet profile
pesante, è peggiorato il norton![]()
Il miglior antivirus è l'utente.. non fare cazzate e non avrai virus. Poi ci sono procedure semplici per eliminare il 99% dei virus, infatti molti sono opere di lamer e quindi modifiche di virus già esistenti e facilmente eliminabili.
Poi serve un bel firewall e un router con nat che non pesano sul pc.. e l'antivirus se proprio serve, sarebbe da scegliere il più leggero possibile se il pc è usato a casa, o il più autonomo possibile se usato in ufficio.
Waiting for nothing
AKA Ganondorf - Lista giochi giocati dal 97 a oggi in spoiler :
Spoiler
"Chi non sa fare la guerra, molto difficilmente può fare la pace"
Playing Starcraft 2
nogod
Wise Style video