Page 1 of 3 123 LastLast
Results 1 to 15 of 33

Thread: Perche mi da errore quando cerco di attivare l'account??

Petty Officer 2nd Class

Default Perche mi da errore quando cerco di attivare l'account??

lo sta facendo ad altri sto scherzo????

cioe mi stanno quasi a fa incazza...metto user pass e cdkey del gioco appena aperto e mi scarta la richiesta....
    http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Elkantar
    Naybet healer 7-8l su Avalon
    Erlem Nessumsar healer 8-9l su Vortigern
    Krag Scraddle sb 7l su Vortigern

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

nn va neanche il login/attivazione della key sul sito

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Jarkheld View Post
    nn va neanche il login/attivazione della key sul sito
    si appunto quello è che non mi va...almeno siamo in 2 asdasd

Lieutenant Junior Grade Odyen's Avatar

E' normale raga, oggi e' release, voi due come altri millemilamilioni di persone stanno attivando o cercando di attivare la key e goa ha un sito internet con un database che fa cacare...purtroppo provate e riprovate finche' non ve l'accetta.

Lieutenant Commander Jarkheld's Avatar

Quote Originally Posted by Odyen View Post
    E' normale raga, oggi e' release, voi due come altri millemilamilioni di persone stanno attivando o cercando di attivare la key e goa ha un sito internet con un database che fa cacare...purtroppo provate e riprovate finche' non ve l'accetta.
    il problema che il riquadro x il login me lo da proprio grigio...come se l'avessero "spento"

Sturm's Avatar

Ma non era domani la release?
    “Perché io?”
    “Perché eri un cacciatore senza denti. Sei stato scelto per la tua rabbia, sei stato scelto per tutte le ferite che avevi subito, scelto per tutte le volte che eri stato colpito, picchiato e umiliato davanti agli altri. Scelto per la rabbia che eri costretto a tenerti dentro,per le parole che non potevi pronunciare. Scelto per la furia cieca che avvolgeva il tuo cuore come una morsa dopo ogni pugno e ogni calcio che ti veniva inferto,dopo ogni sasso che ti veniva lanciato. E per la rabbia più grande di tutte,quella che riservavi a te stesso,perché eri incapace di reagire,dato che loro erano sempre di più, e sempre più grandi, e sempre più forti. Ma se le cose cambiassero? C’è forse miglior cacciatore di chi un tempo era la preda? Qualcuno che sarebbe spinto a difendersi dalle forze oscure mandate dal mondo,che non si fermerebbe mai neppure se fossero tante, e molto più grandi e potenti di lui. Perché essendo stato un tempo preda non permetterebbe mai a se stesso di ridivenirlo. Non si arrenderebbe mai. Morirebbe piuttosto che sottomettersi. Perché tu? Perché fra tutti quelli che erano presenti quel giorno,c’era un solo cacciatore. E come ti dice la tua adorata scienza…i simili si attraggono,la presenza dell’osservatore influenza l’osservato,ed è matematico che non esistano casi e coincidenze. C’è solo…cortesia professionale.”

Quote Originally Posted by Wolfo in ts
    Sono un materialista del culo

Spoiler

Petty Officer 3rd Class Heimdall's Avatar

no oggi è la release, stasera gioco 4 ore filate
    heimdalr undead warrior

Petty Officer 1st Class lagnn's Avatar

Quote Originally Posted by Heimdall View Post
    no oggi è la release, stasera gioco 4 ore filate
    Pensi di giocare?
    MIDGARD DEVON
    Lagnn warlock livello 50 rr11L0 Cl 10 Venduto
    ----------------------------------------------

Quote Originally Posted by Jarkheld View Post
    il problema che il riquadro x il login me lo da proprio grigio...come se l'avessero "spento"
    Ah, il login per registrare la key dici..io pensavo avessi gia' attivato; beh procedi per vie trasverse da QUI, inserisci key e dati account.

Master Chief Petty Officer Solfami's Avatar

Semplicemente è disattiva la creazione dell'account, cosa che chiunque fosse furbo avrebbe dovuto fare giorni orsono quando era tutto funzionante. La pagina di registrazione della cd-key esula dalla creazione account, è su un'altra pagina che mi pare correttamente funzionante, io ho registrato la mia key inserendo i dati del vecchio account e mi ha dato esito positivo. La mail di conferma è arrivata dopo un paio di minuti. Mi sembra soddisfacente.
    Once upon a time on Daoc Usa Devon, Arkanium - Mercenary RR9
    http://youtube.com/watch?v=QEXVEKOVtNA
    Il maestro Arthu cosi' disse:
    "I nerd sono nerd perchè si.Non esiste un vero e proprio modo di essere nerd.
    Se sei nerd lo sai , è un po' come essere l'eletto , è come essere innamorati , puoi saperlo solo te se sei un nerd."

Asus P8Z77-V LE- intel Core I5 2400@3,9Ghz - Gigabyte Windforce GTX 660Ti OC - Corsair DDR3 1600 8Gb - SSD OCZ Vertex 4 120 Gb - Antec TruePower New TP-750 - Case Coolermaster HAF X Big Tower

Lieutenant Commander Kappa's Avatar

Direi che è un problema piuttosto comune oggi .
    K
    www.dna-guild.com
    Best quote ever:
    DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Solfami View Post
    Semplicemente è disattiva la creazione dell'account, cosa che chiunque fosse furbo avrebbe dovuto fare giorni orsono quando era tutto funzionante. La pagina di registrazione della cd-key esula dalla creazione account, è su un'altra pagina che mi pare correttamente funzionante, io ho registrato la mia key inserendo i dati del vecchio account e mi ha dato esito positivo. La mail di conferma è arrivata dopo un paio di minuti. Mi sembra soddisfacente.

la mia key l'ho avuta oggi pd...
    di account attivi ne ho 2 e di scatole ne ho 2...peccato che mi scarta l'attivazione e mi dice di ricontrollare login pass e cdkey...

ma porco diaz al posto di andare in sbattimento&paranoia andate al link che ho postato prima e vedete che risolvete easy.

edit: in che senso ti scarta l'attivazione? ti mandano una mail con scritto che i dati non erano corretti per caso?

Petty Officer 2nd Class

si mi mandano un email e mi dicono che la cdkey è errata(e impossibile dato che la sto leggendo dal libretto)

Quote Originally Posted by Ungrim View Post
    si mi mandano un email e mi dicono che la cdkey è errata(e impossibile dato che la sto leggendo dal libretto)
    Dunque mi vien da pensare che non e' un problema di cd-key...ma ti dicon proprio nella mail che la cd-key e' segata ? Perche' io penso che al massimo hai sbagliato i dati, quindi login e password.

Page 1 of 3 123 LastLast