Mai Avrei pensato che in tutta la mia vita di WOW, ben due anni e mezzo, avessi incontrato uno scammer talmente Furbo, ma talmente stupido!
Ne ho incontrati tanti, sono stato scammato certo, forse anche per mie ingenuità, ma questa volta è stato superato il limite.. nel senso l'idea si era buona, ma la persona che l'ha fatta Veramente POCO furba.
Arriviamo al punto:
Una persona mi contatta via WISPER su wow, per acquistare il mio account che ho messo in vendita a euro 170. Tutto procede bene, lui accetta e mi dice che non può usare paypal (cosa che io esigo anche perchè cosi tutti e due siamo tutelati.). Ci mettiamo d'accordo per una ricarica poste pay ONLINE di 170 euro. Lui la fa e mi dice che tutto è andato OK. Io naturalmente controllo la lista movimenti che , in caso di ricarica online viene effettuata subito. La mia poste pay risultava, e risulta ancora, con 4 euro
Lui insinua di avermela fatta e di dargli tutti i dati dell'account. Ma io quando non ho la sicurezza non do nulla. Inizia ad insultarmi e mi manda uno screen della ricarica effettuata. Purtroppo lo screen ovviamente non è un documento valido, anche perchè SI ci sta scritto che la ricarica era stata effettuata, ma non ci sta scritto A QUALE NUMERO DI CARTA e a chi!!!!!
Quindi gli dico di aspettare 1 giorno.
il giorno dopo si presenta inviandomi un file SCANNERIZZATO. lo apro ed è un foglio di denuncia da parte sua per mecon scritto che gli ho rubato i soldi della ricarica poste pay ( MAI EFFETTUATA ) e che a lui hanno detto che ha ragione ( gia qua mi viene da ridere ) e che dovrò pagare 4000 euro di multa
Gli spiego bene che la denuncia è inutile
1) perchè ha sbagliato il cognome mio
2) perchè la ricarica non esiste ed ho PROVA DI QUESTO stampando la MIA lista MOVIMENTI, che fino ad ora rimane a 4 euro
Lui dice che io mi sarei potuto mettere d'accordo con un personale della posta per farmi cancellare i 170 euro dalla lista movimenti e ritirarli
Qua sono scoppiato veramente a ridere... lui continuava a dirmi che la denuncia era in atto e che aveva ragione (per di più ha anche sbagliato il mio indirizzo email)..... poi mi sorge un dubbio.....
vado a guardare per curiosità l'età di questa persona.... e li la risposta è venuta da sola
12/08/1990
Ci ha provato , ma non c'è riuscito
l'email di questo personaggio è MADSEN@hotmail.it
se vi contatta, non accettatelo![]()