Results 1 to 5 of 5

Thread: 8/8 T6 hunter, Druido con Bear mount, Mage su server PVE

Enlisted

Default 8/8 T6 hunter, Druido con Bear mount, Mage su server PVE

EDIT: Account con hunter venduto.

Account in vendita pagato fino al 12 ottobre:

MAGE BLOOD ELF LIV. 70
    Tipo di server: PVE (non ha importanza ora con gli open transfer)
    Trasferibile: Si, da subito
    Titoli: Hand of A'dal
    Gilda: Appena sgildato dalla migliore gilda lato orda del server assieme al mio hunter main.
    Professioni: Enchanting/Tailoring/Cooking/Fishing tutte a 375
    Mount: Skill a 300 con mount Netherdrake.
    Reputazioni: Exalted con molte fazioni delle Outlands.
    Gear: Leggings of the Tempest (T6), neck dai trash di MH, bracciali e spalline con +haste craftati, chest di Archimonde, Hood of Hexing, spada di ZA con haste, Belt of Blasting, e il resto preso coi Badge of Justice come boots guanti eccetera. Ha un equip da pvp con full S2, i pezzi Vindicator, cloak dei badges, trinket Battlemaster Audacity, medallion of the horde, ecc. 1.400 arena point e 21.000 honor point da spendere.
    Grande quantità di materiale per enchanting come voids, essence, shards e molti consumabili tipo food elixirs weapon oils ecc.
    Tutti gli slot in banca acquistati e le borse (Banca e Inventario) sono da 20-18-16.
    Elenco le stats attuali non buffato (sono Fire riad spec): 1180 fire damage, 28.69% fire crit, 164 spell hit, 142 haste.
    Tutto l'equip è incantato e sockettato al meglio disponibile come gemme epiche, Sunfire ecc.

DRUID TAUREN LIV. 70
    Tipo di server: PVE (non ha importanza ora con gli open transfer)
    Trasferibile: Si, da subito
    Titoli: Champion of the Naaru
    Gilda: Appena sgildato dalla migliore gilda lato orda del server assieme al mio hunter main.
    Professioni: Leatherworking/Skinning/Cooking/Fishing tutte a 375
    Mount: Skill a 300 con Flight Form Epica. Possiede la BEAR MOUNT di ZA che dalla prossima patch non sarà più ottenibile.
    Gear: Possiede un ottimo equipaggiamento feral per tankare istanze come TK/SSC/MH e BT tutte che arrivano da ZA e badges, staffa di SSC, un paio di pezzi S2 e varie. Stesso vale per l'equip dps. Ha un discreto equip da healer, che gli permette di curare comunque decentemente in 10 men e SSC o TK. Grande quantità di consumabili da tank e dps, tipo food agility e 30 stamina, agility pot ecc.
    Tutti gli slot in banca acquistati e le borse (Banca e Inventario) sono da 20-18-16.
    Elenco le stats attuali non buffato (in orso, con gear da tank): 32400 armor, 41.23% dodge, 371 defense, 116 resilience, 18.5k hp.
    In cat con gear da dps: 3214 AP, 40.32% crit, 44 expertise, 65 hit, 75 haste, 567 armor penetration.
    In healing gear: 1906 healing, 506 mana regen, 11% spell crit.
    Tutto l'equip è incantato e sockettato al meglio disponibile come gemme epiche, 35 Agi nelle staffe ecc.

Ci sono degli altri alt lato alleanza abbandonati poco dopo la TBC, quando passai definitivamente al lato Orda. Degni di nota un Warlock gnomo 70 (vestito con roba Karazhan, crafted ed eroici) e un Rogue 60 night elf (mio ex main, con gear tipo full t2 ecc) su un altro server (sempre PVE, ma trasferibili dovunque adesso con gli open transfer).
    Ci sono inoltre dei bank char con a disposizioni una grande quantità di svariati materiali, di tutti i generi.

Tutti i personaggi sono visionabili in game, e fornisco link di armory a tutti gli interessati che mi contatteranno. Come i transfer, sono tutti disponibili immediatamente.
    Dell'account io sono l'unico proprietario, e ho logicamente a disposizione tutti i dati necessari. Tenete comunque in considerazione che ho quasi 30 anni e quindi a mia volta non voglio avere a che fare con bimbiminchia
    Perciò richiedo massima serietà, che avrete prontamente ricambiata dal sottoscritto.
    PREZZO DI PARTENZA: 120 euro

Contattatemi su MSN nyath@hotmail.it o eventualmente contattatemi in PM su questo forum e vi fornirò il mio numero di cell.
    Grazie dell'attenzione.
    Last edited by Plexino79; 23rd September 2008 at 10:59. Reason: update

Enlisted

Up

Enlisted

BUMP per account hunter venduto, account Mage & Druid (H) e Warlock (A) ancora disponibili.

Enlisted

BUMP, scendo a 100 euri.
    Ho dimenticato di specificare che i due pg hanno circa 3000g oltre alle tonnellate di materiali vari.

Enlisted

Se mi rispondi all'email o mi aggiungi su msn o mi rispondi al messaggio sul forum io sarei interessato