Articolo Gazzetta
Fosse vero....sarebbe l'ennesimo colpo mortale alla credibilità del calcio.
Articolo Gazzetta
Fosse vero....sarebbe l'ennesimo colpo mortale alla credibilità del calcio.
sei troppo apocalittico nelle tue affermazioni![]()
Spoiler
Me pare fantacalcio onestamente.
on GW2 Spvp
MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
S1 Legendary Division
S2 Legendary Division
S3 Legendary Division
S4 Legendary Division
non è fantacalcio però pensavo che il calcioscommesse non investisse un organo come la uefa, magari alcuni paesi( il nostro e quello russo).
non è assolutamente vero anzi domani il giornalista ( nel frattempo ricoverato in clinica specializzata per le cure di avvelenamenti da metalli pesanti e radioattivi) farà pubblica ammenda
![]()
si ma quella per me è na cazzata pubblicitaria, certo non è detto che anche nele competizioni uefa non ce sia il calcioscomesse, ma certo con i milioni in palio me pare strano specialmente per squadre di un certo livello.
per dire mi pare assurdo che il bayern vendi un acesso in finale, posso capre nelle fasi intertoto o iniziali ma alla fine della competizone mi sa strano.
si ma le partite non si vendono per il 4 a 0 tropo sotto i riflettori di solito sono sempre 1 a 0 o 2 a 1 le partite vendute.
io ci credo poco ripeto mi pare strano alla fine si 50mil non li garantiva la vincità della uefa ma cazzo il bayern non è una squadretta di soldi ne dovrebbe trovare diversi in canali legali.