Che ne dite della classica figura di merda dell'ormai vetusto reportage sui parlamentari drogati?
Ieri hanno fatto vedere che la cassazione ha espresso un giudizio definitivo in merito, condannando le iene, nella persona dell'inviato e del produttore, a pagare una multa di circa 15000€.
Hanno letto la sentenza è il succo del discorso era che, seppur mantenendo l'anonimato dei parlamentari coinvolti,
vista la ristretta cerchia dei suddetti, un servizio tale aveva portato nocumento all'immagine dei parlamentari e quindi del parlamento.
Mentre i politici che magnavano mortazza, che sputavano, che facevano corna, che insultavano a male parole altri parlamentari loro non provocavano nocumento al parlamento stesso.
Il bello è che poi...il garante della privacy ha bloccato tale servizio mentre un servizio analogo, trasmesso ben 2 volte, riguardante giovani nelle discoteche, non è stato assolutamente bloccato.
Scherzosamente ma in merito l'esempio calza a pennello, quando degli studiosi pubblicarono che nelle fogne di milano ci stava tanta di quella droga che faceva supporre che 1 milanese su 5 si drogasse, in teoria loro hanno provocato nocumento a milano e ai milanesi, quindi comune e milanesi stessi avrebbero potuto fare causa agli studiosi???
In ultimo, fanno notare che pure il ministro Giovanardi pochi giorni fa arriva in parlamento con una statistica clamorosamente mostruosa, nella quale si evince che "si anche in parlamento circola la droga".
Quindi..pure Giovanardi andrebbe punito?
Proprio vero...casta...e legge ipocrita, si parla tanto di toghe rosse ma nessuno ha detto un cazzo a riguardo.
Com'è??
La legge è uguale per tutti?
