Page 1 of 5 12345 LastLast
Results 1 to 15 of 62

Thread: Annozero e la Grambassi

Lieutenant Commander

Default Annozero e la Grambassi

si lo so che non è granchè come discussione ma mi ha sinceramente incuriosito

http://www.repubblica.it/2008/09/sez...granbassi.html

io ho visto la trasmissione, ho visto i suoi 3 interventi, e ho visto il suo abbigliamento. ma perchè tutta sta polemica ? lo chiedo seriamente perchè non riesco a capirne i motivi. ha detto/fatto qualcosa non idoneo alla sua posizione?

Lieutenant Commander holysmoke's Avatar

come ha gia detto qualcuno, ma la vezzali che a porta a porta ha leccato il qlo al nano e x poco nn gli faceva na pompa? Nessuno ha detto niente...

Poi fanno sotrie sulla divisa, quanto è solo na faccita, alla fine so atleti e basta
    Spoiler

Chief Petty Officer Gil-galad's Avatar

benvenuti nel regime
    Gil-galad
    IAFo #134
    "Gil-galad was an Elven-King"
    "Siamo IAFi, la dignità non è minimamente prevista"

Principio di entropia dei forum di internet:
    nessun thread e' talmente serio da non poter essere svaccato in meno di tre post.
    Claudia la Cameriera Scansafatiche
    "l'istituzione chiesa che con il suo esempio rappresenta il Dio cristiano quanto i Village People rappresentano l'eterosessualità."
    Steh
    Toscana Imperatrix Mundi

Lieutenant Commander Slurpix's Avatar

granbassi.. che topa...
    frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
    In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..

Sillybee's Avatar

Dare per scontato che tutti siano contro Berluschiño è un classico grave errore

Cmq Grambassi=Topolona

Ma Beatrice Borromeo >>>>>>>>>>>Grambassi

Last edited by Sillybee; 27th September 2008 at 01:27.
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Lieutenant Commander Necker's Avatar

si però la beatrice borromeo sta dove sta perchè ha succhiato svariati piselli, la Grambassi se non altro è campione olimpico oltre ad avere un LAVORO serio al servizio dello Stato.

Comunque, se già si è pronunciato quel cornuto di Cossiga, ho il quadro della situazione ampio e chiaro, quando quello si pronuncia per queste cagate, non può che trattarsi appunto... di cagate.
    Chissà se porta il cilicio anche lui , vista l'età forse ce lo leviamo dalle palle.
    Daoc
    Spoiler

la motivazione e' chiara.. la Granbassi, in quanto carabiniere, non sarebbe autorizzata ad avere un lavoro fisso che non sia "fare il carabiniere" (nel suo caso rappresentare i carabinieri nel gruppo sportivo per la scherma)
    Mi fa piacere che abbiano fatto un'eccezione, data l'importanza che questa cosa puo' avere per il mondo dello sport e di conseguenza anche per i carabinieri. Mi auguro che si comporti pero' da carabiniere e non da partigianetta di santoro, perche' se no verrebbe meno il senso della sua presenza in studio.
    your daily mod
    tendo asintoticamente a Chuck Norris

Quote Originally Posted by ihc'naib View Post
    Mi fa piacere che abbiano fatto un'eccezione, data l'importanza che questa cosa puo' avere per il mondo dello sport e di conseguenza anche per i carabinieri. Mi auguro che si comporti pero' da carabiniere e non da partigianetta di santoro, perche' se no verrebbe meno il senso della sua presenza in studio.
    Quoto & Sottoscrivo, anche se a lavorare con Santoro, ovvero il giornalista piu' fazioso della televisione italiana, sarà difficile non essere una "partigianetta" come l'hai definita.

Ricordo ai soliti montatori di polemiche che la Vezzali a porta a porta era ospite, non conduttrice, il che fa una certa differenza.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Commander

si ma rimane la mia domanda

cosa ha fatto la grambassi per scatenare tutta questa presunta polemica

l'unica cosa che mi viene in mente (si lo so sono complottista) è che cercano di distrarre dal tema della trasmissione

qualcuno me lo spiega perchè sono sinceramnte confuso

ma te l'ho scritto!

In quanto carabiniere non potrebbe avere lavori esterni. La tv l'ha voluta e si e' "imposta" - anche tramite La Russa, che di fatto e' il capo della Granbassi e ha prevalso sui comandi dell'Arma - sulle regole dell'Arma stessa. In pratica, il sistema mediatico si e' dimostrato piu' "potente" di quello militare, in questo frangente. Chi ritiene piu' etico, morale, bello, rigoroso il sistema militare ha ritenuto la cosa un'invasione, un'impoverimento del ruolo di maresciallo, uno svilimento di una carica ufficiale.

In particolare Cossiga, che nell'intervista non ha peritato di dichiararesi monarco-nostalgico, ha trovato la cosa aberrante per la carica di maresciallo, e anche per la sua opinione circa le caratteristiche puramente estetiche e velinesche del ruolo della Granbassi.

Cossiga, in particolare, e' stato molto maleducato, e adesso si e' spinto fino a proporre un'interpellanza parlamentare, mi pare.
    your daily mod

Lieutenant Commander Necker's Avatar

ha ragione il fratello di lei.. ma non ha proprio niente di meglio da fare?
    Daoc
    Spoiler

Lieutenant Commander Hudlok's Avatar

Quote Originally Posted by Necker View Post
    si però la beatrice borromeo sta dove sta perchè ha succhiato svariati piselli, la Grambassi se non altro è campione olimpico oltre ad avere un LAVORO serio al servizio dello Stato.
    .
    Un lavoro serio al servizio dello stato?

Sicuro?

Un mio amico sportivo ha avuto proposte per entrare nei vari copri guardie giurate finanza etc e gli veniva chiesto di fare "per gioco" il "lavoratore" per 2 giorni all anno.

Poi non so se per la grambassi sia diverso eh..

P.s.

A me la cosa fa schifo perchè campionessa olimpica o no l'han voluta perchè è figa. A santoro piaciono le fighette da sbatter in tv.. Vede una bella donnina e se la porta davanti alle telecamere.
    Mi trovo perfettamente d'accordo con le considerazioni di cossiga. Serve essere una figa o aver fatto le olimpiadi? A me sembra che la figaccine sia preponderante.
    Last edited by Hudlok; 27th September 2008 at 11:08.

Lieutenant Commander Warbarbie's Avatar

Necker scusa ma, per quanto a me non freghi un cazzo di quello che fa la Granbassi, se la regola vuole che un carabiniere nn abbia un lavoro fisso che non sia fare il carabiniere, perchè si dovrebbe fare una eccezione in questo caso??
    Le regole valgono solo quando cazzo vi fa comodo, o quando di mezzo non ci sono Santoro e i coglioni che ospita in studio?

Crewman Franky's Avatar

Cmq il fratello della grambassi sostiene che la grambassi non è marescialla
    Che cossiga sia ubriaco come ogni giorno che dio mette in terra?

La credibilità dell'arma!
    Andassero ad arrestare la gente vah

Quote Originally Posted by Warbarbie View Post
    Necker scusa ma, per quanto a me non freghi un cazzo di quello che fa la Granbassi, se la regola vuole che un carabiniere nn abbia un lavoro fisso che non sia fare il carabiniere, perchè si dovrebbe fare una eccezione in questo caso??
    Le regole valgono solo quando cazzo vi fa comodo, o quando di mezzo non ci sono Santoro e i coglioni che ospita in studio?

Le regole in questo caso sono state scansate praticamente da La Russa, con lo scopo - si ipotizza - di vedere se questo riesce a rendere un po' piu' "giovanile" l'arma, e magari anche per non bloccare e punire inutilmente chi e' da anni (parecchi) che fa dello sport ad altissimo livello la propria vita, con il beneficio che ne trae anche l'immagine italiana, e pure, a confronto di altri sportivi, passa un'esistenza ombrosa e modesta, quando non ci sono le olimpiadi.

Penso che questa sia l'unione dei ragionamenti che ha spinto La Russa a dare il placet.

Mi sembra assurda l'obiezione di Hudlok al concetto di lavoro serio. Per le logiche dei militari, prestare servizio in un gruppo sportivo è un lavoro serio. E chi entra in un GSM lo fa per fare lo sportivo di lavoro, con serietà e abnegazione. Chi nega tale impegno viene buttato fuori, dai GSM. Alla fine del servizio, spesso, il posto nel corpo militare è l'unica via per avere un lavoro, visto tutto quello che hanno sacrificato per lo sport (spesso si parla di sport che certo non danno un grande benefit in termini economici, per quanto alto possa essere il livello che raggiungi). Io conosco un certo numero di persone che sono o sono stati in GSM. Tutti hanno affrontato la propria carriera sportiva con un grossissimo rispetto per il corpo di cui facevano parte, giungendo anche a sacrifici significativi dovuti proprio al desiderio di onorare l'impegno preso con tali gruppi. E quelli che hanno smesso e ora lavorano nel corpo, lo fanno con serietà ed onestà...
    your daily mod

Page 1 of 5 12345 LastLast