Fino al 31 ottobre. Ewwiwa.
Fino al 31 ottobre. Ewwiwa.
"Perdere significa morire! Tu puoi vincere mille combattimenti, ma ne puoi perdere soltanto uno!"
.::Zaknafein Do'Urden::.
«Detesto i prati perché tutti hanno un prato con l'erba e, quando si tende a fare le cose che fanno tutti gli altri, si diventa tutti gli altri.»
.::Charles Bukowski::.
Spoiler
XBOX360 Live: IYIaxximo
Giusto così
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Vabbè alla fine è giusto.
Sarebbe stato sbagliato invece chiudere totalmente lo stadio.
Now on Diablo III @ Dictator#2395
Spoiler
puo essere giusto.![]()
frega 0 se la mia squadra ha gli scarpari in campo ma ha il bilancio in pari onestamente, io pago l'abbonamento per vedere una bella squadra giocare a calcio, non per fappare sul bilancio in pari.
In mancanza di regole è così è inutile girarci intorno, chi lo fa è solo perchè non vince un cazzo e deve attaccarsi a qualcosa..![]()
non basta chiudere gli stadi, bisogna punire i singoli
che sia giusto o meno, come al solito 2 pesi 2 misure
ricordo eventi in cui ci sono stati casini ben peggiori puniti con molto meno che 2 mesi senza curve.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
dopo la guerra civile per sandri quali furono le sanzioni ?
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
???
Cosa intendi?
Io ricordo scontri allo stadio di bergamo, scontri nella zona del Foro italico a Roma "nonostante" la partita fosse stata rinviata.
Tutto l'episodio Sandri ha a che fare col Calcio, visto che tutto parte da un aggressione in un autogrill a tifosi di un'altra squadra, e dopo la tragica morte di Sandri coinvolge tutti gli stadi.
In effetti stanti così le cose, se ci fosse coerenza avrebbero dovuto chiudere molte curve (Milan, Atalanta, Lazio, Roma solo per dire quelle che mi ricorso meglio).
Intendo dire che gli scontri per Sandri ( e immagino che Emma volesse puntare il dito su quelli al foro italico ) non furono scontri dovuti a una partita di calcio e riconducibili a una tifoseria, tant'è che lui dice :
E ( sarò il solito polemico che pensa male ) a me sembra un gigantesco QQ per dire " ecco per la guerra civile per sandri nessuna sanzione, a noi per molto meno 2 mesi senza curve QQ ce l'hanno tutti con noi ".dopo la guerra civile per sandri quali furono le sanzioni ?
Gli scontri per Sandri da quel che ricordo io non portarono a "sanzioni" sportive per la tifoseria di una squadra in particolare ( non ricordo se l'Atalanta fù punita chiedo venia ) ma furono presi provvedimenti ad ampio raggio , sempre se la memoria non mi inganna.
PEr questo dicevo che il paragone non reggeva, qui si parla di una sanzione comminata ad una tifoseria singola che si è resa colpevole di disordini.
Once upon a time....
Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern
baka ma io tutti questi DISORDINI non li ho visti sinceramente
ho visto (sentito) petardi, ho visto fumogeni, ho visto il classico lancio di oggetti oltre le vetrate
ma non ho visto scontri fra tifoserie, non ho visto cariche delle forze dell'ordine (o contro le forze dell'ordine), non ho visto morti, accoltellati, motorini che vengono lanciati giu dal secondo anello, ecc
per quello che è successo a roma (sostanzialmente un cazzo visti i numeri dei tifosi che c'erano, poteva andare peggio) la società del napoli ed i suoi tifosi hanno subito
a) niente piu' trasferte per tutto l'anno
b) 2 mesi senza il 50% dei tifosi allo stadio
se non è 2 pesi e 2 misure questo, mi chiedo cosa lo sia -.-
(un pò come l'anno scorso, petardo + striscione carraro infame -> partita a porte chiuse, striscioni razzisti dei tifosi dell'inter -> solo la curva chiusa)
nella mia (breve) vita ho visto casini ben peggiori puniti con molto meno.
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
totalmente ingiusto
A regà ma 'n do’ annate, che fate
tornate qua, nun me va de pià legnate!
Capirai, ciò l’occhi ‘mpastati, nun ho dormito gnente,
ho fatto tanto tardi pe' fà divertì la gente.
Mo me sdraio qua dietro e schiaccio 'n pisolino
Come quanno me portava ‘n machina mi padre da rigazzino.
Dietro fa ‘n po’ freddo, è proprio un grande strazzio
Che me frega, stasera me ripio, vado a vedè la Lazzio!
Ma quanto è passato, due, tre ora ar massimo
ma l'amichi mia 'ndo stanno, li possino
Ciò freddo, paura, ma che è... so' tutto 'nsanguinato
Mammina mia, ‘ndo stai, ma ch’hanno combinato.
'No sparo, le botte, li pianti 'a polizia
E mo' basta vojo a mi regazza ‘a famia, l'amichi mia!
Nun ciò più le forze, smetto da lottà
Me ne vado da ‘sto monno, colmo de stupidità.
Tranquilli Ma’, Pa’, fratello caro
vado a stà mejo, Lì nun esiste er baro.
Passerò la notte insonne pe’ parla’ co’ Dio
merito ‘n posto bello, je lo chiedo a modo mio.
Quelli del Milan in quella situazione a Bergamo non mi ricordo hanno fatto casini? Ci sta ricordo male.Originally Posted by jamini
Cmq sia dovevano chiuderle tutte senza distinzioni.
------------------------------------------------------------------------------------------------
Il Mio Vangelo
------------------------------------------------------------------------------------------------