Leggevo prima i contenuti della collector edition di CoD5 e sono rimasto un po' perplesso...
La Collector's Edition Conterrà:
Day 1 Edge: Sbaraglia i tuoi nemici online e cresci più velocemente di grado grazie alla disponibilità immediata dell'FG 42 Machine Gun. L' FG 42 una mitragliatrice di alto livello (45+) che avrai già al day-one.
Double Experience: Avvantaggiati di una settimana esclusiva di multiplayer per velocizzare lo sviluppo del tuo personaggio. (Limited time offer. Exact date for week of double experience will be announced on CallOfDuty.com, register online to receive confirmation of date and time and other key information.)
Colored Clan Tag: Identifica il tuo VIP-status in multiplayer grazie ad un esclusivo e colorato clan tag.
Stainless Steel Canteen: Autentica borraccia in metallo satinato 8-ounce serigrafata Call of Duty.
Metal Storage Tin: Decorata con un artwork ispirato alla saga di Call of Duty, questa confezione in metallo da collezione avrà sufficiente spazio per contenere più giochi ciascuno con la propria confezione!
PreOrder Kit:
Iscrizione alla VIP area di CoD.com
Esclusivo Item In-Game: M1A1 Carbine Assault Rifle
Accesso alla Beta (Xbox360 & PC only)
Vorrei sapere la vostra opinione a riguardo...
Secondo voi cioè è "giusto" che nei videogames sia presente un sistema del tipo "pago di più, quindi parto più avvantaggiato rispetto ad altri" oppure il tutto è un po' una porcata?
Ok sapevo che meccaniche del genere esistono da anni dei mmorpg, ma qui si parla di un fps... se questo meccanismo dovesse risquotere successo, a cosa andremo incontro? Ad avversari online su fifa/pes che schierano una porta da calcetto per la propria squadra al posto di quella di chi ha la versione "normal" del gioco?